nuovi cerchi x la mia nasona............foto

vi metto le foto prima e dopo............
MAX147.jpg

orobica147(3).jpg

orobica147.jpg

orobica147(1).jpg

orobica147(2).jpg

orobica147(4).jpg

sono affezzionato al canale da 7 xke cosi non ho problemi se vado a apieno carico e poi cosa volete mi piacciono cosi xke son gia a filo.....gli 8 mi sembravano quasi fuori dalle misure dell auto :OK)

allora che dite vedendolo montati?

VADO OT
che sottoparaurti anteriore e posteriore monti?? si puo montare quell anteriore sotto lo zender??
favolosi i cerchi

falconero79":cvuzsouz ha detto:
belli belli... conme mai non sei passato ai 18 già che c'eri? :asd) :D
xke i cerchi da18 e le gomme da 18 papà non me le pagava

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

meglio17 va come confort........18 troppo rigida e troppo dispendiosa.....nn fanno x me e poi l'omologazione qui a verona e la5volta che mi arriva con la specifica di montare kit zender....... :KO)

mi piacerebbero xo ci sono+contro che pro almeno xme.......certo sarebbe tutta 1altra cosa in tuti i senti sia di vista sia di portafoglio :asd)

lelesch81":tu3mq9ed ha detto:
147 2.0ts":tu3mq9ed ha detto:
foto fatte con 147 pulita....

PHTO0016.jpg

PHTO0015.jpg

Visto le prime foto sul telefono di Ghielmo.. Che dire : "Belli"... Ma quando i 18" ?? :asd)

taci ho avuto 1 discussione con mio papà che nn me li vuole regalare emantenere xcio xle mie finanze meglio17 che portano anke 1po dis figa come numero......... :OK)

147 2.0ts":2p5360n0 ha detto:
lelesch81":2p5360n0 ha detto:
147 2.0ts":2p5360n0 ha detto:

Visto le prime foto sul telefono di Ghielmo.. Che dire : "Belli"... Ma quando i 18" ?? :asd)

taci ho avuto 1 discussione con mio papà che nn me li vuole regalare emantenere xcio xle mie finanze meglio17 che portano anke 1po dis figa come numero......... :OK)

Va bhè.. ti faccio rosicare un po'...
lelesch81-Varano01.jpg

Che dire... :sbav) :sadomaso)

lelesch81":3da5ilvn ha detto:
147 2.0ts":3da5ilvn ha detto:
lelesch81":3da5ilvn ha detto:
147 2.0ts":3da5ilvn ha detto:

Va bhè.. ti faccio rosicare un po'...
lelesch81-Varano01.jpg

Che dire... :sbav) :sadomaso)

Molto belli i 17" di 1472.0ts ma i tuoi lele sono da urlooooooooooo, i 18" + belli in assoluto per me...grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :worship) :worship) :worship)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

belle tutte e due...

X Lele
Mi posti per favore una foto della tua, vista laterale oppure 3/4 ed una degli interni??? MI piace molto la tua... ma vorrei vedere quelle foto... Grazie anticipato...

Vabes":vlago8j6 ha detto:
belle tutte e due...

X Lele
Mi posti per favore una foto della tua, vista laterale oppure 3/4 ed una degli interni??? MI piace molto la tua... ma vorrei vedere quelle foto... Grazie anticipato...

Le foto della mia macchina le puoi vedere nella mia galleria.. :asd) E' linkata se clicchi sul mio nick

@Nos : Grazie... Oggi ho scoprto che la differenza con i 17" è minima.. Basta non pensarci.. :asd) :asd)