Nuovi cerchi per la mia 147ina

sarà che sono per il racing e odio il cromato, ma non mi piacciono :shrug03)

Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! é uno spettacolo di macchina, nn ci uscirei in giro, xkè mi sentirei tutti gli okki di sopra!!! Ma mi piace un botto!!!!!!!!!! Anzi mi piace tantissimooooooo!!!! Very very good!!!

max147 adriatic-company":1xtf4kfg ha detto:
Gli interni per ora ho questa foto di qualche tempo fa .....in notturna.
Ora ha qualche piccola modifica in piu :asd)

Hai tutta la strumentazione rossa........facevi meglio a mettere le lucine rosse anzichè blu misà ;) Quelle cose lasciale alle golf :asd) :asd)

max147 adriatic-company":2ghzeu3u ha detto:
Finalmente mi sono arrivati i nuovi cerchi e qualche giorno fa li ho montati.
Ecco le foto:

ciao

forse ti ho visto il 25 aprile all iper di savignano io ne ho una azzurra,tu eri parcheggiato vicino una macchina rossa mi sembra,

Pigna":23yvek4z ha detto:
max147 adriatic-company":23yvek4z ha detto:
Ecco le foto:

ciao

forse ti ho visto il 25 aprile all iper di savignano io ne ho una azzurra,tu eri parcheggiato vicino una macchina rossa mi sembra,
Si ero io!!!!!! :X) Ero appena stato a lavare la macchina dietro all'iper . La macchina rossa è un 106 rally tuning di un mio amico.
Se vuoi domani pomeriggio alle 16 sono a cesena in piazza che c'è un raduno tuning organizzato dal mio club (cosi vedi un po di car modificate :D )

@ alfistadoc : Diciamo che è meglio se non ci penso....... pero dovrei aver speso tra i 5 e i 7k euro credo :sedia)

@ cuoresportivo86 : A me la golf non è mai piaciuta , me come ho detto altre volte nei miei interventi qui sul forum...adoro il blu, infatti quella è una foto vecchia degli interni. Ora l'illuminazione è quasi totalmente blu (a parte le spie) poi sulla mia ci stava male il rosso dato che non ho niente di rosso.

max147 adriatic-company":ouycp8np ha detto:
Pigna":ouycp8np ha detto:
max147 adriatic-company":ouycp8np ha detto:

Si ero io!!!!!! :X) Ero appena stato a lavare la macchina dietro all'iper . La macchina rossa è un 106 rally tuning di un mio amico.
Se vuoi domani pomeriggio alle 16 sono a cesena in piazza che c'è un raduno tuning organizzato dal mio club (cosi vedi un po di car modificate :D )

ciao

per oggi non ci sono ma non manchera' occasione in seguito! :)