max una piccola domanda,è stata dura smontare il pannello porta x montare le pellicole negli anteriori?? :OK)
Alfista88":33bo7vmj ha detto:max una piccola domanda,è stata dura smontare il pannello porta x montare le pellicole negli anteriori?? :OK)
max147 adriatic-company":1xtf4kfg ha detto:
max147 adriatic-company":2ghzeu3u ha detto:
Si ero io!!!!!! :X) Ero appena stato a lavare la macchina dietro all'iper . La macchina rossa è un 106 rally tuning di un mio amico.Pigna":23yvek4z ha detto:max147 adriatic-company":23yvek4z ha detto:
ciao
forse ti ho visto il 25 aprile all iper di savignano io ne ho una azzurra,tu eri parcheggiato vicino una macchina rossa mi sembra,
max147 adriatic-company":ouycp8np ha detto:Pigna":ouycp8np ha detto:max147 adriatic-company":ouycp8np ha detto:Finalmente mi sono arrivati i nuovi cerchi e qualche giorno fa li ho montati.
Si ero io!!!!!! :X) Ero appena stato a lavare la macchina dietro all'iper . La macchina rossa è un 106 rally tuning di un mio amico.
Se vuoi domani pomeriggio alle 16 sono a cesena in piazza che c'è un raduno tuning organizzato dal mio club (cosi vedi un po di car modificate )