Allora, intanto grazie x i complimenti!!!!
@ merlin83: la marca delle mini e dei sotto paraurti è Autotecnica Design.I prezzi non ricordo (li ho montati 3 anni fa). Per le mini...credo si possano montare anche su restyling , per il resto bisogna adattare.
@ nasona sport: La striscia parasole l'ho realizzata con lo scarto delle pellicole che ho usato per fare i vetri(l'ho tagliata e sagomata), quindi è della stessa tonalita e trasparenza di quelli posteriori (quelli anteriori sono un po piu chiari)
@ nafta power:grazie, ci ho messo parecchio tempo x trovare il modello giusto che MI PIACESSE (ho fatto centinaia di prove con photoshop)
@ mukkopazzo: forse si...sono un po delicati, ma io ci sto attento (i super sport che ho tolto dopo 5 anni sono ancora immacolati)
@ damicochris: no, non è un'aerografia, sono adesivi. Il disegno l'ho fatto io e gli adesivi li ha fatti mia moglie (stampati con sfumature in tinta , tagliati a mano e applicati sempre da lei)
@ Alfista88: fortunatamente non me lo hanno mai fatto il :culo) (forse xche essendo + chiare si notano meno)