Nuovi cerchi per la mia 147ina

Complimentoni...per tutto !!!!! Macchina spettacolare :X) :X) :X)

Potresti dirmi la marca delle mini e dei paraurti? E magari anche i relativi prezzi ?

Quelle mini sono montabili anche sulla restyling che tu sappia ?

i cerchi si sposano benissimo col tuo colore e completano l'allestimento tuning, sembrano fatti apposta. sulla mia che invece è nera e quasi originale non ce li vedo proprio.

Allora, intanto grazie x i complimenti!!!! :D

@ merlin83: la marca delle mini e dei sotto paraurti è Autotecnica Design.I prezzi non ricordo (li ho montati 3 anni fa). Per le mini...credo si possano montare anche su restyling , per il resto bisogna adattare.

@ nasona sport: La striscia parasole l'ho realizzata con lo scarto delle pellicole che ho usato per fare i vetri(l'ho tagliata e sagomata), quindi è della stessa tonalita e trasparenza di quelli posteriori (quelli anteriori sono un po piu chiari)

@ nafta power:grazie, ci ho messo parecchio tempo x trovare il modello giusto che MI PIACESSE (ho fatto centinaia di prove con photoshop) :)

@ mukkopazzo: forse si...sono un po delicati, ma io ci sto attento (i super sport che ho tolto dopo 5 anni sono ancora immacolati)

@ damicochris: no, non è un'aerografia, sono adesivi. Il disegno l'ho fatto io e gli adesivi li ha fatti mia moglie (stampati con sfumature in tinta , tagliati a mano e applicati sempre da lei)

@ Alfista88: fortunatamente non me lo hanno mai fatto il :culo) (forse xche essendo + chiare si notano meno)

Wow!!!!! grazie ancora dei complimenti.

@ nasona sport e Alfista88 : le pellicole sono grigio chiaro anteriore e grigio scuro posteriore (sulla confezione c'era scritto cosi) Anche queste montate da mia moglie :D . La pellicola del fascione come ha scritto Alfista88 l'ho messa all'interno, smontando lo specchietto (basta farlo scorrere verso l'alto con un po di forza) sotto rimane un piccolo rettangolino attaccato al vetro che poi la pellicola che ci capita sopra si ritaglia facilmente col cutter.

@ damicochris : mia moglie ringrazia x i complimenti :rotolo)

@ Zeros : ciao , quest'anno non ci siamo visti al my car :ciao)

@ Fonzie444 : :grazie)