Nuovi cerchi e gomme per Lelesch

C'è già l'ASR che fa lo stesso effetto del differenziale autobloccante :nod)
certo che, come dice Principe, il differenziale autobloccante è il differenziale autobloccante... :asd)

Lele alla fine dove li hai presi i cerchi??? Quanto li hai pagati... :asd)

nivomat":inedekvh ha detto:
certo che, come dice Principe, il differenziale autobloccante è il differenziale autobloccante... :asd)

Lele alla fine dove li hai presi i cerchi??? Quanto li hai pagati... :asd)

Magari facesse lo stesso effetto dell'autobloccante....... :cry:

Infatti io ce l'ho sempre disattivato :elio)

L'autobloccante trasferisce la coppia sulla ruota con più aderenza, l'ASR ti stronca... Frena la ruota che slitta e toglie potenza al motore. :shrug03)

matt8804":3u3joazx ha detto:
L'autobloccante trasferisce la coppia sulla ruota con più aderenza, l'ASR ti stronca... Frena la ruota che slitta e toglie potenza al motore. :shrug03)

Ah!!!!!! giusto!!!!
Grazie mille :OK) :OK) :OK)

nivomat":3uim0izw ha detto:

Il TCS non si avvicina nemmeno lontanamente ad un differenziale autobloccante,purtroppo :(

little147":typ7yr4a ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw)
sei un pazzo! :?:

quei cerchi sono spettacolari! complimenti! :OK)

ma come farai a camminare adesso? o vuoi dirmi che il tuo comune ha delle ottime strade? se così, credo mi trasferirò dalle tue parti! io con i miei 17 soffro molto! :cry:

:clap)

Ormai faccio lo slalom dei tombini, buche, avvallamenti... :KO) Poi vado piano... :D

non c'è che dire...il tutto è decisamente stupendo. Purtroppo dalle mie patri quei cerchi non durerebbero due giorni..strade di m...a :ignore)
un conoscente ha sostituito 4 SS da 17" prima di passare ai 16" e poter stare più tranquillo.
Infatti, mettere i cerchi da 16" è il trattamento che voglio regalare alla mia :inocchio) (ho ancora su il set originale da 15" con le borchie in plastica e pneumatici 185/qualcosa).
Ancora complimenti :spin)

il mio adepto MAD147 è sotto l'effetto del mio controllo mentale a distanza che lo obbliga a fare cose da spammer puro

:D :asd)

Diabolik":qvkqelpz ha detto:
il mio adepto MAD147 è sotto l'effetto del mio controllo mentale a distanza che lo obbliga a fare cose da spammer puro

:D :asd)

Mi sa che devo darti una rinfrescata alla macchina per sottometterti nuovamente... E sai cosa intendo. :D :D
L'altra notte ho cliccato per errore il pulsante bump che ha riportato il topic su ed ha cambiato la data alla mia risposta. L'avevo data 5 anni fa... :asd)

GabryPontePowerMix":15gz71js ha detto:
ora ha i 17".

<Perchè la Yokohama AVS A102 è ormai una gomma storica.. visto che gli ultimi treni di gomme in Stock si trovano solo del 2006... quindi.. meglio i 17", con gomme recenti..
:asd) :asd)

Però con i 18" la GTA fa tutta un altra figura..

lelesch81":3e4pbxrk ha detto:
GabryPontePowerMix":3e4pbxrk ha detto:
ora ha i 17".
<Perchè la Yokohama AVS A102 è ormai una gomma storica.. visto che gli ultimi treni di gomme in Stock si trovano solo del 2006... quindi.. meglio i 17", con gomme recenti..
:asd) :asd)
Però con i 18" la GTA fa tutta un altra figura..

E togliamoli 'sti raggi!!! :D