Nuovi cerchi da 18 a catalogo??? (o fregatura?!)

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questi cerchi? A parte che sembrano da 18 mentre magari è la solita presa in giro....ma non sono uguali ai classici cerchi a razze, qui le razze sono curve - colore a parte - e secondo me sono stupendi :love)

Esistono davvero? Vengono venduti? Sono a catalogo?

senzatitolo1copiaxy5.jpg

Se fossero davvero da 18 e davvero in vendita, credo proprio che li prenderei :love) (dalla foto si nota anche il canale maggiorato, tipo da 8)

Aspettiamo chi ne sa di più :OK)

P.S. Ma hanno tolto di nuovo le barre orizzontali cromate sull'anteriore :confusbig) Non ci sto capendo più nulla....

se non sto dicendo una boiata, sono i multirazza da 17, che co quel photoshop parono dei 18....che scempio di sito che hanno fatto......

Se così fosse dovrebbero finirla di prenderci per il cxlo.... ci può stare giusto l'assetto ribassato della casa, con quello e i 18" lo spazio tra gomma e passaruota sarebbe davvero quello.

anzi guardandola meglio quei cerchi parono da 19 con spalla da 30....
cmq mi pare che gia c'era una disc del genere.......

YoKoHaMa":e9s1dayo ha detto:
Ehm... foto... è un disegno come al solito fatto "male" che assomiglia pure poco a una vera 147...

Ma hanno tolto di nuovo le barre orizzontali cromate sull'anteriore :confusbig) Non ci sto capendo più nulla....
No, anche qui come detto non sanno nemmeno fare un disegno uguale alla realtà...

Il configuratore è uno schifo (v. discussione specifica), non stare nemmeno a guardare cosa c'è lì sopra.

Capisco.... :sic)

Sul configuratore ci sono andato giusto per guardarmi i cerchi da 18 della GT Q2, me li han proposti e sto aspettando il prezzo.

Sapevo del configurator di mxrda....ma stavolta speravo che almeno stavolta non fosse una presa per il cxlo....

:cry:

Post doppio e come detto dall'altra parte cerchi così in lega sarebbero irrealizzabili... :ahsisi)

Ragazzi svegliaaa è una presa per il :backb) :backb) :backb) , quelli sono i 17 a raggi vecchi e stravecchi, niente 18" nuovo disegno, semplicemente il sito fauna caricatura della 147 irreale e qualsiasi tipo di cerchio diventa 1-2 pollici più grosso e compare un assetto versione CUP rasoterra.. :culo)

Questi sono i cerchi corrispodenti:

alfa-gt_1024.jpg