Nuovi cerchi, addio SS, benvenuti TI! [Foto]

soloalfa":2mltyml2 ha detto:
xadoom":2mltyml2 ha detto:
xadoom":2mltyml2 ha detto:
Complimenti xadoom e colgo l'occasione per fare una domanda visto che hai introdotto il problema 18":

Oggi ho portato la mia auto in officina per problemi vari ed ho chiesto sia al capo officina che al carrozziere info sulla piegatura labbri per i 18".Premetto che ho già il nullaosta.Bene,mi hanno detto che questi famosi labbri sarebbero niente meno che i passaruota che dovrebbero essere ribattuti e allargati??Possibile??E se si bisognerebbe stuccare o riverniciare non ho ben capito...ma è un lavoro così ostico??Ed io che pensavo si dovesse fare solo una leggera modifica al paraurti posteriore... :hail) :hail) :help)

che io sappia vengono ribattutti e basta.....l'allargatura nn e' prevista

Ribattuti nel senso che vengono schiacciati all'interno??Operazione da fare per ogni passaruota o solo per quelli posteriori??

il passaruota ha il labbro a L....praticamente la parte interna viene ribattuta tuta verso l'alto.....suppongo sia nella parte anteriore che quella posteriore

e' una modifica invisibile praticamente

Tutto chiaro grazie mille.E per questo cosa si prendono 150€??Pazzesco... :?:

gia'.....non so come li piegano pero' suppongo non sia proprio un lavoro semplice, bisogna stare attenti a non rovinare la vernice e a non piegare anche il resto della carrozzeria....boh, 150€ e' tanto forse ma sui 100€ credo sia un prezzo giusto

:scratch) :scratch) ..la scelta è ardua..forse meglio adesso perchè col canale più largo il cerchio esce di più

complimenti,adesso la preferisco..................... :handclap) :handclap)

certo da 18 sarebbero un'altra cosa................. :elio)

per quanto riguarda i labbri famosi,la modifica consiste come hanno già detto altri,nella piegatura del bordino finale di ogni passaruota.
l'operazione è rischiosa perchè c'è il serio rischio di crepare la vernice e quindi di ricolorare mezza macchina............... :nod)

il mio carrozza invece di piegarmeli,me li ha tagliati via....................... :OK)

che belli i miei vecchi cerchi... te li ho praticamente regalati!!!

però stanno una favola, poi è bella larga adesso :OK)

i SS mi facevano schittare quando ho comprato la prima 147 con i 17 sport, ora ste SS oltre che farmi schittare mi hanno nauseato, troppo comuni

teknomotion":3kvyndbv ha detto:
Meglio prima.. :) e resto dell'idea che fanno la ruota + "piccola".. :p

mah a dire il vero i SS la facevano MOLTO piu' piccola.....e poi erano troppo comuni, mi avevano davvero stufato, senza contare che quando li presi come optional pensavo fossero particolari e invece mi sembravano un po' truzzetti....ora con i TI sono in una via di mezzo che mi garba molto....eleganti ma sportivi ma mai fuori luogo, poi con i brembo sport fanno la loro porca figura, aggiungici poi il canale da 7,5 e siamo proprio davanti ai SS!

il prossimo step, che sicuramente apprezzerai :asd) saranno i 18" a RAGGI della GT :rotolo)

Dives81":54hokcst ha detto:
A me piacciono molto gli SS, ma anche i TI stanno bene.
Marco, già che c'eri hai pure cambiato i dischi.... sono Brembo?

si sono i Brembo Sport! :OK)

DavideSpeed":54hokcst ha detto:
Ha ceduto al lato oscuro dei TI a quanto pare.... bene bene bene... benvenuto collega :OK)
te l'avevo detto che prima o poi avrei ceduto :sarcastic)

dami81":54hokcst ha detto:
Brao fesss Marco stanno benissimo :OK)
grazie dami! :OK)

xadoom":1jv26fn3 ha detto:
mah a dire il vero i SS la facevano MOLTO piu' piccola.....e poi erano troppo comuni, mi avevano davvero stufato, senza contare che quando li presi come optional pensavo fossero particolari e invece mi sembravano un po' truzzetti....ora con i TI sono in una via di mezzo che mi garba molto....eleganti ma sportivi ma mai fuori luogo, poi con i brembo sport fanno la loro porca figura, aggiungici poi il canale da 7,5 e siamo proprio davanti ai SS!
il prossimo step, che sicuramente apprezzerai :asd) saranno i 18" a RAGGI della GT :rotolo)

Beh..x i cerchi troppo comuni sono sempre stato uno di quelli che fa le battaglie,come x i TI... :rotolo)
18" a raggi? :sedia)