Nuovi Allestimenti.... e prezzi alzati..come si configura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Billokko

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
201
0
16
39
Asciano, Siena
Ciao a tutti... ad inizio anno (presa molto alla lontana) ho iniziato ad interessarmi un pò della giulietta.. fatti un pò di preventivi ho visto la configurazione che più mi piaceva:

2.0 JTDm 140 CV
Bianca
Premium Pack Plus (blu&me, sensori parcheggio, crepuscolare/pioggia/umidità,specchietti abbattibili.....bixeno)
Style Pack (cerchi 17, assetto, minigonne...)

Prezzo di listino 29.000€
Prezzo scontato senza permuta 25.400€
Prezzo con permuta Punto (speed) del 2004 1.3 Mjet 130.000 km 21.900€

Insomma in questi giorni finalmente mi ero convinto.. vado dal concessionario e scopro che gli allestimenti sono cambiati ed è uscito un nuovo allestimento chiamato exlusive che praticamente contiene mezzo pacchetto premium ed i cerchi da 17 eleganti (orrendi per me)......
Alla fine facendo qualche preventivo non riesco più ad avere la macchina che volevo prima e quella che si avvicina di più (senza tanti sensori) costa scontata 200 euro di più... considerando poi la permuta... sotto a 24.000€ non riesco pià a starci.. tutto questo in 3 mesi......
che è possibile una cosa del genere?
come posso configurarla per avere più o meno la macchina che volevo?
ps se metto il pacchetto exclusive e voglio cambiare i cerchi.. i cerchi a turbina da 17 costano 450 euro in più... quelli da 18 a turbina... 450 in più.. uguale.... bah....
 
L'argomento dei nuovi allestimenti era già stato trattato, quindi non è il caso di aprirne altri. La configurazione è possibile tanto quanto prima, c'è solo questo allestimento in più che IMHO è destinato a chi vuole una parte degli accessori dei vecchi pack, essendo comunque ancora disponibile il pack sport.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top