Nuove Yokohama W.Drive Winter Drive... Cosa ne dite?

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ragazzi, Ciao a Tutti..

Quest'anno la Yokohama ha presenteto il suo nuovo pneumatico invernale, che sostituisce il vecchio AVS Winter..

Secondo voi è valido?? a vedere il disegno mi sembra un pneumatico da asciutto con in più la lamellatura sul battistrada...

Siccome devo cambiare le invernali vorrei qualche consiglio... :nod)

Via llego la foto del pneumatico... carino è carino ma sarà anche efficace su neve ed acqua?

Zaffo147":190owmsu ha detto:
Ragazzi, Ciao a Tutti..

Quest'anno la Yokohama ha presenteto il suo nuovo pneumatico invernale, che sostituisce il vecchio AVS Winter..

Secondo voi è valido?? a vedere il disegno mi sembra un pneumatico da asciutto con in più la lamellatura sul battistrada...

Siccome devo cambiare le invernali vorrei qualche consiglio... :nod)

Via llego la foto del pneumatico... carino è carino ma sarà anche efficace su neve ed acqua?

non lo giudicare perchè ha un bel disegno o è carino,fatti piuttosto consigliare da degli esperti.lo stavo per comprare anch'io ma poi ho optato per i pirelli snowsport, tra l'altro meno costosi a pari misura.

In un servizio di Autotecnica dell'anno scorso il vecchio AVS Winter non si era comportato male, anche se le migliori gomme termiche erano risultate le Alpin della Michelin (tra l'altro premiate ancora anche quest'anno dalla versione tedesca dell'ACI) e le Continental.

Io le voglio prendere su gommadiretto, ed hanno un ottimo prezzo..

alla fine sono indeciso tra:

Yokohama W.Drive
Pirelli SnowSport
Pirelli SnowControl
Nokian Wr

Sono molto molto indeciso..

siamo tutti li come prezoo..
snowsport 63,30
snowcontrol 63,30
nokian wr 64,50
yokohama w.drive 54,00

compro su gommadiretto...

Ciao, mi potresti postare le foto delle tue Nokian?
Voglio vedere dopo qualche stagione in che stato è il battistrada..

Le Nokian su asfalto scivoloso, causato da nebbia molto bagnata come si comportano??'
Lo scopo principale sarebbe quello, perchè qui da noi purtroppo nevica poco.. :jolly)

Zaffo147":sz0upt58 ha detto:
siamo tutti li come prezoo..
snowsport 63,30
snowcontrol 63,30
nokian wr 64,50
yokohama w.drive 54,00

compro su gommadiretto...

Per l'utilizzo da te previsto, Yokohama in primis, dopo valuterei Snowsport.

Lascerei stare le altre 2, più specializzate per la neve.

Tekno perchè mi dici che non le prenderesti...?

Proprio ieri l'altro le ho ordinate su gommadiretto, le hanno spedite ieri, tra 7 giorni saranno a casa mia..

Ho sentito molta pubblicità per questo pneumatico anche alla radio..

Comunque ho sentito un pò di gommisti, quello che mi lasciava le Yoko a meno le metteva a 90€; su Gommadiretto 54,10€ l'una, per un totale 216,4€ per le 185/65 15.

Sono molto contento per il prezzo, mi sembra molto conveniente per una pneumatico appena presentato.. Ero indeciso anche tra le snowsport w nokian, ma poi ho optato per le yoko perchè risparmiavo 40€ per un treno di gomme..