Nuove Tasche!! Making of...

E' un disastro, nel senso che bisogna darla con la spatola sulla pelle e col pennello sul pezzo. Uso bostick 5242c, o bostick 99.
Ma il pezzo con il medio ho dovuto farlo un paio di volte!! Faceva un sacco di grumi la colla, è difficile da stendere, così alla fine ho usato bostick sulla pelle e colla spray sul pezzo.

BloodAndSteel":3gozj3hk ha detto:
E' un disastro, nel senso che bisogna darla con la spatola sulla pelle e col pennello sul pezzo. Uso bostick 5242c, o bostick 99.
Ma il pezzo con il medio ho dovuto farlo un paio di volte!! Faceva un sacco di grumi la colla, è difficile da stendere, così alla fine ho usato bostick sulla pelle e colla spray sul pezzo.

la colla spray fa un pò pena...l'ho usata altre volte ed è davvero poco collosa...
quindi il bostick è l'unica soluzione? pensavo che magatri ci fossero alternative migliori...

alexdrastico":g5vcbflb ha detto:
la cosa migliore è il bostik diluito con diluente nitro. :nod)

In effetti non ho provato, non me l'ha mai consigliato nessun'altro. Speriamo bene.

Comunque ho finito finalmente, ho rimontato tutto.

BloodAndSteel":2j5uqvs9 ha detto:
alexdrastico":2j5uqvs9 ha detto:

In effetti non ho provato, non me l'ha mai consigliato nessun'altro. Speriamo bene.

diluendo leggermente il bostik, lo si riesce a stendere meglio con un pennello (possibilmente setole corte e belle dure).
Bostik su tutte e due le parti, ed una volta a contatto non le scolli più! :OK)
Cmq bel lavoro!

alexdrastico":263dhl7s ha detto:
BloodAndSteel":263dhl7s ha detto:
alexdrastico":263dhl7s ha detto:

diluendo leggermente il bostik, lo si riesce a stendere meglio con un pennello (possibilmente setole corte e belle dure).
Bostik su tutte e due le parti, ed una volta a contatto non le scolli più! :OK)
Cmq bel lavoro!

Si i montanti e la parte inferiore del pannello li ho fatti così, senza però diluire, per la parte alta del pannello invece ho usato bostick e colla spray.

BloodAndSteel":qi97qkh9 ha detto:
Scusate se le foto fanno schifo, ne farò di migliori all'aperto.

complimenti :handclap) sono davvero molto belle :OK)

se terrò ancora per molto la mia 147 di sicuro le tasche le rifarò di resina :elio)

la taratura come va....hai gia regolato il tutto.....

Davvero un bel lavoro!!! :OK) :OK)

Una volta ho provato io a farlo ma sia per il poco tempo sia perche non me ne intentevo molto ho lasciato perdere e siccome avevo acquistato tutto ho montato tutto sul posteriore!1