BloodAndSteel":3gozj3hk ha detto:E' un disastro, nel senso che bisogna darla con la spatola sulla pelle e col pennello sul pezzo. Uso bostick 5242c, o bostick 99.
Ma il pezzo con il medio ho dovuto farlo un paio di volte!! Faceva un sacco di grumi la colla, è difficile da stendere, così alla fine ho usato bostick sulla pelle e colla spray sul pezzo.
alexdrastico":g5vcbflb ha detto:la cosa migliore è il bostik diluito con diluente nitro. :nod)
BloodAndSteel":13hqz6fn ha detto:alexdrastico":13hqz6fn ha detto:la cosa migliore è il bostik diluito con diluente nitro. :nod)
In effetti non ho provato, non me l'ha mai consigliato nessun'altro. Speriamo bene.
Comunque ho finito finalmente, ho rimontato tutto.
diluendo leggermente il bostik, lo si riesce a stendere meglio con un pennello (possibilmente setole corte e belle dure).BloodAndSteel":2j5uqvs9 ha detto:alexdrastico":2j5uqvs9 ha detto:la cosa migliore è il bostik diluito con diluente nitro. :nod)
In effetti non ho provato, non me l'ha mai consigliato nessun'altro. Speriamo bene.
alexdrastico":263dhl7s ha detto:diluendo leggermente il bostik, lo si riesce a stendere meglio con un pennello (possibilmente setole corte e belle dure).BloodAndSteel":263dhl7s ha detto:alexdrastico":263dhl7s ha detto:la cosa migliore è il bostik diluito con diluente nitro. :nod)
Bostik su tutte e due le parti, ed una volta a contatto non le scolli più! :OK)
Cmq bel lavoro!
BloodAndSteel":qi97qkh9 ha detto:
nitrous":1ic6vakc ha detto:fantastiche!! complimentoni! :OK)
le faresti uguali anche per me?