Nuove prospettive della Rossa

Yaco 147 T.I.":2a9nfwe9 ha detto:
casellante":2a9nfwe9 ha detto:
bayl1ss":2a9nfwe9 ha detto:
anche tu hai la sindrome? chehai l'impressione che tutti guardino la tua macchina? :p

ce l'ho anchio quella sindrome............... :asd) :asd)

Mi sa che non sei l'unico :asd)

ci sono anke io

COmplimenti per la :inocchio) una favola :A)

Penso che siamo in tanti con quella sindrome... Però sono soddisfazioni vedere che il tuo gioiello viene così ammirato!! :OK)

l'altro giorno, mentre cazzeggiavo in auto con la mia donna, passò un'altra 147 .............. ci guardammo e ridevamo, non sò se siamo pazzi o meno.
Altro piccolo ot : domenica sera ero fermo con la nasona e seduto su una panchina, quando vedo arrivare un tipo con una Black Line blu montecarlo nuova di zecca.............questo continuava a fissare la mia, probabilmente perchè avevo antennino oppure + probabilmente perchè aveva notato l'adesivo del VIRTUAL :asd)

:clap) :clap) :clap) Bellissima la macchina complimenti vivissimi per la scelta!

economo29":3kn7vmty ha detto:
Yaco 147 T.I.":3kn7vmty ha detto:
casellante":3kn7vmty ha detto:
bayl1ss":3kn7vmty ha detto:
anche tu hai la sindrome? chehai l'impressione che tutti guardino la tua macchina? :p

ce l'ho anchio quella sindrome............... :asd) :asd)

Mi sa che non sei l'unico :asd)

ci sono anke io

COmplimenti per la :inocchio) una favola :A)

Stessa cosa per me!!Quasi quasi ci sta la lega: lega me la guardano tutti!!!

Semplicemente stupenda :handclap)

Le nostre :147) spesso si mettono ad ammirarle,è una macchina che ha classe e sportività nello stempo tempo,succede anche a me molte volte quando sono in giro ed ho tirato il nero a lucido di vedere gente che si gira a guardarla :asd) ,non è un'impressione