Nuove prospettive della Rossa

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
43
Genova
Ecco come da titolo altre prospettive della mia troppo vanitosa :147)
Ragazzi mi trovo davvero bene, non mi lamento affatto... Sarà che la BL è una versione particolare o per lo splendente rosso ma la guardano sempre tutti!!
Pensate sabato scorso ne ho incrociata una rossa come la mia BL, e con l'altro conducente ci siamo guardati e messi a ridere! Che spettacolo!!! :drive) :alfa)
Quì sono a Padova dalla ragazza.
rossa1hr8.jpg

rossa2kj2.jpg

rossa3vk8.jpg

p4070005pg3.jpg

Barone Rosso":2gyr9pvy ha detto:
Pensate sabato scorso ne ho incrociata una rossa come la mia BL, e con l'altro conducente ci siamo guardati e messi a ridere! Che spettacolo!!!

Eh Eh Eh, sono momenti che danno soddisfazione, ti capisco! :asd)
Complimenti. BellissimA!
:OK)

Per le frecce mi piacciono così mentre per l'antennino ci stavo pensando...
E che ne dite dei serpentelli che ho messo? Per me sono veramente belli e da spirito sportivo.
dscn0845qr6.jpg

I Biscioni ci stanno parecchio bene, io non li ho messi perché non mi piace avere adesivi sull'auto. Per le frecce é una questione di gusti, io penso che visto che hai il tetto nero, le frecce nere potevano starci parecchio bene, ma chiaramente se le preferisci cosi lasciale, l'auto deve piacere a te :OK)

Un altra cosuccia che potresti fare é montare i montanti esterni delle porte lucidi, danno un tutt altro effetto :elio) :elio)

Si quelli è vero sarebbero spettacolari... in effetti potevano anche farla uscire con i montanti neri lucidi, infatti se non sbaglio la tre porte prima versione BL li aveva lucidi.
Li vendono in alfa? Avevo letto una disc. che spiegava come montarli e non è complicato.
Quanto costeranno circa?
Mi piacerebbe metterle anche le minigonne Helvetia GTA, sono bellissime ma ora sto comprando casa e quante spese!! :mecry2) :mecry2)

Non so se usciva già coi montanti lucidi, cmq, se li vuoi ordinare, eccoti i codici

Montanti lucidi dx + sx : 735351284-86 – 22,15 x 2 + IVA
Per il montaggio ci dovrebbe essere una FAQ fatta da Mancio, ma non so se é in Full o Light...
Tutta un altra roba
dscf1658lh4.jpg

Per le minigonne Helvetia, senti 147nos, l'Helvetia promoter sul Virtual, chiaramente peró pensa prima alla casa che alla macchina ;)

Si pensa che stiamo insieme da 5 anni :asd) ma l'Alfa solo da sei mesi ce l'ho perciò sempre in treno!! E vi lascio immaginare che viaggi...
Ancora qualche mese e viene giù abbiamo già preso casa! Scusate off-topic!!!
Tornando alla Rossa mi riempe di soddisfazione!