DevilBoss86":15q25392 ha detto:niente ancora.....per ora è solo decreto, a inizio maggio sarebbe dovuta diventare legge....siamo a fine maggio ed è ancora decreto....
DevilBoss86":22ikel75 ha detto:forse finalemte è un vero passo verso il tuning...del resto hanno approvato il raddoppio delle sostanze stupefacenti per uso proprio...
DevilBoss86":h7ke21mt ha detto:ivan ricordo che un pò di tempo fa approvarono la detenzione da 500mg a 1000mg.....
exch55":2qh55950 ha detto:Non vorrei dire una cazzata...ma sto seguendo i lavori parlamentari sulle liberalizzazioni in tv.
Da quanto ho capito l'articolo sul tuning non è stato approvato perchè non ci sarebbe un istituto super partes, autorevole e competente per verificare le modifiche apportate sia alle auto che ai ciclomotori (ad esempio Dekra).
Spero che mi sia sbagliato....
:mecry) :mecry)
exch55":1odyq1me ha detto:Non vorrei dire una cazzata...ma sto seguendo i lavori parlamentari sulle liberalizzazioni in tv.
Da quanto ho capito l'articolo sul tuning non è stato approvato perchè non ci sarebbe un istituto super partes, autorevole e competente per verificare le modifiche apportate sia alle auto che ai ciclomotori (ad esempio Dekra).
Spero che mi sia sbagliato....
:mecry) :mecry)