Nuove motorizzazioni x la Lancia Y

da147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
3,231
0
36
Bergamo
Come da oggetto, ieri ho visto in TV la nuova pubblicità della Lancia ..... parlano del new modello Lancia Y 2008, nuove motorizzazioni e nuovi colori.... senza xerò precisare altro, non è che adotteranno finalmente i nuovi Tjet anche sulla Y :elio) nessuno ne sa niente di preciso???????????
 
...appena sentito la pubblicità alla radio.... parlano di filtro antiparticolato x le mjet!!!!!!! spero che non intendano questo x nuove motorizzazioni altrimenti è una presa x :culo) ..... una vita fà parlavano di adottare le motorizzazioni Tjet, ma mi sà che ancora nulla, ed io che già mi scaldavo :cry:

P.s. parlano di saloni aperti x sabato 12-13... ma temo fortemente che l'unica novità sarà appunto quella dell'adozione del fap..... se quanlcuno riuscisse a saperne di + gli sarei molto grato ;) yugs di solito tu 6 aggiornatissimo se hai novità mi raccomando posta ;)
 
Forse monteranno appunto il fap sulle versioni diesel e forse arriverà il nuovo 1.2 da 69 cavalli della 500? :sgrat)
Il 1.4 benzina da 100 cavalli c'è già sulla Y?
Imhò se di novità motoristiche si parla, sicuramente soo dei temi esposti sopra, i T-Jet non dovrebberoarrivare sulla Y fino almeno al restyling/moello nuovo atteso a breve.. ;)
 
147nos":eqna3tof ha detto:
Forse monteranno appunto il fap sulle versioni diesel e forse arriverà il nuovo 1.2 da 69 cavalli della 500? :sgrat)
Il 1.4 benzina da 100 cavalli c'è già sulla Y?
Imhò se di novità motoristiche si parla, sicuramente soo dei temi esposti sopra, i T-Jet non dovrebberoarrivare sulla Y fino almeno al restyling/moello nuovo atteso a breve.. ;)

...quello che infatti temevo... x il modello nuovo ancora non si legge e/o vede nulla quindi credo che ne passerà ancora di tempo!!!!! inoltre visto come si muove il "gruppo Italiano" le motorizzazioni di punta sicuramente non usciranno al lancio, il che vuole dire almeno un'altro anno minimo :(
 
Top