nuove motorizzazioni gt???????

da147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
3,231
0
36
Bergamo
...Solo una piccola curiosità, qualcuno sà percaso se.......... viste le nuove motorizzazioni benzina che ecuipaggeranno 159 e brera, ci siano possibilità che le stesse vengano utilizzate anche x la Gt, magari in sostituzione delle attuali, oppure rimarranno invariate anche a lungo termine (1 anno intengo x lungo termine)????????


P.s. non sapevo se era meglio postarla in questa sezione o in novità Alfa, eventualmente spostalela pure ;)
 
Maroò, mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te :asd)

Che io sappia i nuovi motori dovrebbero essere adottati col restyling, visto che gli attuali sono tutti Euro 4...
 
MacGeek":3r1pkp8i ha detto:
Maroò, mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te :asd)

Che io sappia i nuovi motori dovrebbero essere adottati col restyling, visto che gli attuali sono tutti Euro 4...

:asd) :asd) :asd) temevo fortemente che di primo impatto poteva essere interpretata mala la mia domanda :p :asd) :asd) ... ma da quello che leggevo in rete non ho sentito parlare di probabili restyling..... adirittura leggevo che potrebbe "finire così"... onestamente lo spero anche x' non accetterei una situazione tipo la 147, peggiorata con la serie 1, crollo del valore delle vecchia serie 0 soprattutto grazie ai km0 che vendevano a cifre vergognose :nono02) :nono02)
 
Io so che un restyling della GT dovrebbe essere previsto nel 2007. Col beneficio del dubbio, con Fiat Auto non si sa mai...
 
Il restyling credo che ci sarà, ma non è per adesso visto che la macchina è da poco più di un anno che è uscita (mica siamo alla Volkswagen :culo) ).

Di solito i restyling si fanno quando si inziziano a perdere colpi importanti sul mercato e per ora non è il caso della GT. Infatti è molto probabile che venga fatto a inizio 2007, più tardi, prima o per niente, non è ancora stabilito nulla :OK)
 
Penso che il primo motore che verrà tolto dalla GT sia il 3.2 V6, che presto verrà sostituito dal 3.2 Holden...

Da fonti certe, ci sono 5.000 motori ad Arese.. Quindi accaparratevi gli ultimi... io l'ho già fatto... :D
 
lelesch81":3h8qr4f7 ha detto:
Penso che il primo motore che verrà tolto dalla GT sia il 3.2 V6, che presto verrà sostituito dal 3.2 Holden...

Da fonti certe, ci sono 5.000 motori ad Arese.. Quindi accaparratevi gli ultimi... io l'ho già fatto... :D

...Non nego che è proprio a quello che sto meditando :p :elio) :asd) :asd) :asd)
 
Mah io un paio di settimane fa ho fatto il sempione dietro 2 gt uscite in prova con i collaudatori .....chissa
 
R.R.GT":2hzn0wdr ha detto:
L'importante è averla la GT :asd) qualsiasi sia la motorizzazione :asd)

... be insomma :asd) :asd) :asd) io penso che sia molto importante anche la scelta della motorizzazione, soprattutto x non pentirsi poi di una eventuale scelta sbagliata ;) :asd) :asd)
 
lelesch81":3ct6kh3l ha detto:
Penso che il primo motore che verrà tolto dalla GT sia il 3.2 V6, che presto verrà sostituito dal 3.2 Holden...

Da fonti certe, ci sono 5.000 motori ad Arese.. Quindi accaparratevi gli ultimi... io l'ho già fatto... :D

pero dovranno sempre assicurare i ricambi x i prox 10 anni nn penso che lo smollino cosi il busso :nod)
 
Top