Nuove mappe per tomtom.

corci

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
18
0
1
Caserta
Volevo informarvi che se acquistate il tomtom mobile (quello che funziona sui cellulari) e copiate i file della mappa sul vostro palmare vi troverete con le mappe aggiornate.

Non conosco le date di aggiornamento delle due versioni, ma ho notato che nella mia città sono stati aggiunti i nuovi sensi unici e un nuovo svincolo di una strada statale.

Non credo che questa discussione sia contro il regolamento, ma se mi sbaglio vi prego di cancellarla e chiedo scusa in anticipo.

P. s.:Mi hanno detto che dovrebbero essere compatibili anche le mappe del tomtom go, ma non ho avuto modo di provarle.

ma....

...non e' possibile aggiornarle per chi ha la licenza tomtom3 regolare ??
(una volta bastava richiedere il cd gratuitamente :KO) ).....

...non e' possibile aggiornarle per chi ha la licenza tomtom3 regolare ??
(una volta bastava richiedere il cd gratuitamente ).....

A quanto ne so, per il momento non esistono le mappe aggiornate per il tomtom3, magari in futuro le metteranno in commercio.

dal sito tom tommolo ci sono solo gli aggiornamenti per il sowtware, non per le mappe :ka) anche da lì nisba!
Grande ingiustizia ;O(

dai...ora che esce la versione nuova nel mio paese rigirano i sensi unici...così mi ritengo la vecia...che lè più aggiornata della futura :clap)

sembra che lo facciano apposta :shrug03)

quando uscirà TomTom 4 (probabilmente in primavera) ci saranno anche le mappe aggiornate. E probabilmente TomTom farà il solito upgrade a 49 euro! :OK)

corci":13txchxm ha detto:
Volevo informarvi che se acquistate il tomtom mobile (quello che funziona sui cellulari) e copiate i file della mappa sul vostro palmare vi troverete con le mappe aggiornate.

Non conosco le date di aggiornamento delle due versioni, ma ho notato che nella mia città sono stati aggiunti i nuovi sensi unici e un nuovo svincolo di una strada statale.

Non credo che questa discussione sia contro il regolamento, ma se mi sbaglio vi prego di cancellarla e chiedo scusa in anticipo.

P. s.:Mi hanno detto che dovrebbero essere compatibili anche le mappe del tomtom go, ma non ho avuto modo di provarle.

Ma hai sostituito tuti file o solo qualcuno di questi? Io ho provato, risultato non parte più tom tom!

Questa ve la risolvo io...
Dovete cancellare interamente la dir

\my document\tomtom navigator settings

e magicamente partirà tutto...spero di esservi stato utile.....

SpaCeOne":3505j3g2 ha detto:
Questa ve la risolvo io...
Dovete cancellare interamente la dir

\my document\tomtom navigator settings

e magicamente partirà tutto...spero di esservi stato utile.....

Utilissimo!!!!!!!!! Grazie!!!
Domani provo.....

IO ho aggiornato il motore alla versione 3.7 è più leggera e veloce :OK)

Le mappe ho provato quelle per cel...ma non mi pare che siano più aggiornate delle vecchie...o per lo meno nella mia zona...sono identiche :ka)

Fidati le V390 sono piu' aggiornate... te ne accorgi subito perche' ora c'e' anche San Marino. Io me ne sono accorto subito perche' nella mia citta' ora ci sono tutte le vie che prima erano tutte strade sconosciute.

Un po' TomTom mi sta deludendo....

...una volta l'upgrade delle mappe era gratuito per chi aveva registrato la licenza.... :mad2) ora che bisogna fare ? o farsi prestare la SD da un amico che ha preso la vers. +recente o sperare in un "torrente" o un "BOTtone" :elio) .... (mi devo mettere a cercare....uffa :member) )