Nuove info sugli stabilimenti Alfa

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Secondo alcune voci giuntemi dall'interno dello stabilimento di pomigliano l'Alfa vuole ritornare grande, stanno cambiando molte cose, innanzitutto come voi tutti ben sapete la quasi unione con maserati ma la cosa più importante è che l'Alfa non sarà più oggetto di tagli da parte di Fiat, l'Alfa farà strada a se con i suoi progetti ed è per questo che a pomigliano sono ritornati i migliori collaudatori e tecnici che negli ultimi anni erano stati portati a Torino per sviluppare altri progetti e poi un ultima cosa non meno importante è che a Pomigliano usciranno solo ed esclusivamente pezzi Alfa Romeo e non più come accade fino ad ora pezzi Fiat come quelli per il Ducato ecc.

ah dimenticavo, ieri sera verso le 11 e mezzo ho visto il primo prototipo 149 :asd) non chiedetemi com'era perchè era impossibile capire le linee, troppo camuffata sono riuscito a vedere solo i fari allo xeno

semplice, non era ne la brera ne la 159 che ho gia visto e sono completamente diverse e poi di solito i prototipi nuovi, intendo quelli che provano per le prime volte escono di tarda sera e girano per strade limitrofe al buio per non attirare l'attenzione, infatti ieri stavo dirigendomi verso pomigliano e c'era un'interruzione lungo la strada a causa di una festa cittadina così ho fatto una strada esterna molto isolata e al buio ed è li che l'ho incrociata, ho tentato di fare inversione ma ho perso tempo perchè la strada era stretta e c'erano altre auto, e poi il tizio si è dileguato, andava forte!

le notizie sullo stabilimento non so se sono vere, posso solo dirvi che me le ha dette un dirigente, io spero vivamente che sia così perchè solo in questo modo l'alfa può crescere!