Nuove GT piu basse ?

anzianzi

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
49
0
6
Ho sentito dire che le nuove GT sono piu basse .. e vero ?
di quanto ?
dove sta la differenza ? le molle ?
Qualcuno ha l'ultima versione EPER per verificare ?

Ciao
 
....la mia black line messa vicina ad una gt "normale " di un mio amico, risulta più bassa davanti......intendo dire che è uscita con l'assettino già dalla casa,ma magari è solo x le B.L... :ka)
 
FARMA":wm2pp0b7 ha detto:
....la mia black line messa vicina ad una gt "normale " di un mio amico, risulta più bassa davanti......intendo dire che è uscita con l'assettino già dalla casa,ma magari è solo x le B.L... :ka)
si anche le jts sono leggermente piu' basse ma questo e' stato sempre cosi' :OK)
 
Si, le nuove GT sono leggermente più basse delle prime: sono state adottate in tutte le motorizzazioni le molle della GT 3.2, con 1/2 spira in meno. Contestualmente a questa modifica, anche la GT ha ricevuto gli ammortizzatori Comfort, tranne che sulle versioni 3.2 e Q2 (e forse anche sulla Blackline, ma non ci metto la mano sul fioco).
 
GioGT":2bi5kd8p ha detto:
.....io ho preso il 3.2 da 3 mesi......e devo dire che se sono più basse....neppure si nota! :cry:

per i miei gusti, sembrava quasi una Jeep 4x4......ma poi l'ho semplicemente abbassata e stop........ora e magnifica! :D

abbassala in modo giusto.. che poi facciamo la prova delle 5 persone e valige.. :asd) :asd)
 
MacGeek":2pni9hbe ha detto:
Si, le nuove GT sono leggermente più basse delle prime: sono state adottate in tutte le motorizzazioni le molle della GT 3.2, con 1/2 spira in meno. Contestualmente a questa modifica, anche la GT ha ricevuto gli ammortizzatori Comfort, tranne che sulle versioni 3.2 e Q2 (e forse anche sulla Blackline, ma non ci metto la mano sul fioco).

cosa sono gli ammo confort? sono migliori? Perchè le Q2 non li hanno???
 
Top