Nuove gomme per la mia GT

lelesch81":2on4z8jt ha detto:
Guarda io ti consiglio le gomme che ha appena presi Principe.. Michelin Pilot Sport 2... ;)

Pure io, ci ho percorso 9mila km e mi trovo molto bene, anche se non posso fare paragoni in quanto sono le prime da 18 che monto
 
oltre a consultare col Cerca (mezzo forum è pieno di topic sulle gomme), per la rumorosità tieni conto che mediamente le gomme asimmetriche fan meno rumore di rotolamento. ra quele postate penso vadan bene tutte, al limite preventivi alla mano metti quelle che tifan risparmiare qualcosina nel totale dell'acquisto.
 
mi appogio a questo topic x fare una domanda sulle gomme..
pneu tipo le
Nankang
Kenda
Kumho

come sono?
 
Ragazzi consiglio vivamente Michelin!!!
io vivo in montagna..
la neve è una mia fedele compagna
lo scorso weekend ha nevicato di brutto... beh sn rimasto sorpreso
una tenuta pazzesca!
:nod)
 
yugs":1xua9cvu ha detto:
oltre a consultare col Cerca (mezzo forum è pieno di topic sulle gomme), per la rumorosità tieni conto che mediamente le gomme asimmetriche fan meno rumore di rotolamento. ra quele postate penso vadan bene tutte, al limite preventivi alla mano metti quelle che tifan risparmiare qualcosina nel totale dell'acquisto.


Quindi asimmetrico = meno rumore
Grazie

Ho provato con il cerca tuttavia questo genere di topic si evolve sempre nel senso che le gomme cambiano e cerco info preziose su nuovi modelli.

Michelin pilot sport 2 sono le piu' costose
Seguite da yokohama (con design molto recente)
Terze le Khumo che provai 3 anni fa su una 156 e trovai FAVOLOSE in termini di qualita'/prestazioni ad un giusto prezzo

Ho omesso le Pirelli Pzero asimmetrico (care anch'esse e che non ho mai provato)

Cosi' su due piedi credo che yokohama sia il compromesso sopratutto in termini di performance wet, dry and snow
 
Top