Nuove Gomme per la mia GATTONA !!! Che consigliate ???

SimoGT":2cwozia1 ha detto:
Stasera sono stato l'ultima volta dal gommista per l'ultimo giro gomme alla mia GT perchè la prossima volta le sostituirò tutte e 4 !! :nod)
Ormai hanno 33.000 km e dopo 3 giri hanno dato tutto quello che potevano dare !! (anche perchè la mia GT necessita di una piccola convergenza poichè si sono consumate le gomme davanti all'interno slisciandosi).
Le attuali gomme sono Bridgestone RE40 215 r17 !!

Voi, che gomme montate e che gomme consigliate ??

Il mio gommista mi ha proposto le Michelin ma non mi ha detto il modello, cmq montate tutte e 4 a € 800 !!

Le gomme attuali non le voglio più per diversi motivi che vi elenco:

Sono molto rumorose !!
Lo sono diventate troppo presto (a 18.000 ormai erano a 100 decibel) !!
con la neve non valgono assolutamente nulla
Dalla loro avevano la stabilità !!
Non sono durate tanto !! A 32.000 ormai sono pronte per essere cambiate !! :?: :?:

Accetto consigli !! :elio) :elio)



Cacchio, se dici che sono diventate rumorose a 18mila km mi preoccupo, io ne ho solo 2mila alle spalle... :mecry2)
Cmq forse il tuo gommista parlava delle Michelin Pilot Primacy, su Internet il treno di gomme lo trovi a 700 euro...
 
SimoGT":bk610h4a ha detto:
Stasera sono stato l'ultima volta dal gommista per l'ultimo giro gomme alla mia GT perchè la prossima volta le sostituirò tutte e 4 !! :nod)
Ormai hanno 33.000 km e dopo 3 giri hanno dato tutto quello che potevano dare !! (anche perchè la mia GT necessita di una piccola convergenza poichè si sono consumate le gomme davanti all'interno slisciandosi).
Le attuali gomme sono Bridgestone RE40 215 r17 !!

Voi, che gomme montate e che gomme consigliate ??

Il mio gommista mi ha proposto le Michelin ma non mi ha detto il modello, cmq montate tutte e 4 a € 800 !!

Le gomme attuali non le voglio più per diversi motivi che vi elenco:

Sono molto rumorose !!
Lo sono diventate troppo presto (a 18.000 ormai erano a 100 decibel) !!
con la neve non valgono assolutamente nulla
Dalla loro avevano la stabilità !!
Non sono durate tanto !! A 32.000 ormai sono pronte per essere cambiate !! :?: :?:

Accetto consigli !! :elio) :elio)

Dunlop Sport Maxx: 4 gomme montate a 600 €, ottimo compromesso tra durata, silenziosità e prestazioni. Se ti interessa ti dico dove le ho prese. :drive)

Ciao :alfa)
 
Ti direi POTENZA RE050, ma hai detto che vuoi cambiare!! :asd)

Io sceglierei tra queste:

- Vredestein Ultrac (quando uscirono i gommisti ne parlavano bene).
- GoodYear F1 (se non fai troppo caso alla rumorosità).
- Toyo TR-1 (su consiglio di qualcuno). :asd)
- Continental SportContact 3 (non so come vanno ma il disegno mi fa impazzire)

:spin)
 
teknomotion":bgrhoj7d ha detto:
Manca l'altro.. :asd) cmq x me Pirelli non esiste in generale,non ci posso fare niente.. :sarcastic)
te credo, ci devi portare l' :eek:ld) a (barbarica..... :lol2) ) a fare la spesa... che ne capisci di velocità oltre i limiti :nuovi010)
 
Robert GT":13l11ik3 ha detto:
Dunlop Sport Maxx: 4 gomme montate a 600 €, ottimo compromesso tra durata, silenziosità e prestazioni. Se ti interessa ti dico dove le ho prese. :drive)

Ciao :alfa)

Si mi interessa a parte che non sia troppo distante da casa mia !!

Io sono di Modena ! :elio)

Delle michelin cosa mi dite ??
Di solito sono buone !!??
 
GabryPontePowerMix":23spz8jh ha detto:
teknomotion":23spz8jh ha detto:
Manca l'altro.. :asd) cmq x me Pirelli non esiste in generale,non ci posso fare niente.. :sarcastic)
te credo, ci devi portare l' :eek:ld) a (barbarica..... :lol2) ) a fare la spesa... che ne capisci di velocità oltre i limiti :nuovi010)

Comprerò delle gomme x carrozzina,poi te le spedisco.. :rotolo) :rotolo) :baby)
 
teknomotion":3qcn70zt ha detto:
GabryPontePowerMix":3qcn70zt ha detto:
teknomotion":3qcn70zt ha detto:
Manca l'altro.. :asd) cmq x me Pirelli non esiste in generale,non ci posso fare niente.. :sarcastic)
te credo, ci devi portare l' :eek:ld) a (barbarica..... :lol2) ) a fare la spesa... che ne capisci di velocità oltre i limiti :nuovi010)

Comprerò delle gomme x carrozzina,poi te le spedisco.. :rotolo) :rotolo) :baby)


:eek:o) miracoloooooooooooooooo

una frase di senso compiuto.... :handclap)

grandissimo :eek:ld) :derid)
 
SimoGT":elcgl28v ha detto:
Robert GT":elcgl28v ha detto:
Dunlop Sport Maxx: 4 gomme montate a 600 €, ottimo compromesso tra durata, silenziosità e prestazioni. Se ti interessa ti dico dove le ho prese. :drive)

Ciao :alfa)

Si mi interessa a parte che non sia troppo distante da casa mia !!

Io sono di Modena ! :elio)

Delle michelin cosa mi dite ??
Di solito sono buone !!??

Allora prova ad andare da Ippolito Gomme in via Divisione Acqui, io le mie le ho prese lì e come ti scrivevo penso di aver fatto un affare ! :elio) :elio) :elio)
 
Top