Nuove foto per la mia 147

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
In attesa di finire le gomme che monto ora, con la relativa sostituzione di cerchi & gomme (adesso ho i 16 e vorrei montare gli stessi cerchi ma da 17), vi mostro alcune foto che ho fatto ieri dopo il bagnetto. Il buon tempo purtroppo nn ha retto e stamattina ho "dovuto" risporcarla :mecry2)

Prima delle immagini ecco una lista delle piccole modifiche effettuate in questo anno e mezzo:

-Cerchi 1000Miglia TypeUno da 16" gommati Michelin Primacy (ottime gomme)
-Frecce laterali MHW Fumè
-Antennino Simoni Racing
-Spoiler posteriore Cadamuro Design
-Assetto molle Eibach + ammo Bilstein
-Scritte portellone "zero"
-Biscioni argento sotte le frecce laterali (grazie ancora Nicola "N147")
-Fari GTA HomeMade
-Striscia cromada su scudo
-Terminale di scarico Ragazzon Ovale

DSCF0049.jpg


DSCF0051.jpg


DSCF0053.jpg


DSCF0056.jpg
 
Molti complimenti..! :D x il meteo idem,ieri pom lavaggio,ieri sera acqua! :mecry2) anche con i 16" l'auto è ok,io ti consiglio di tenerli :nod) a proposito come ti trovi con i Blinstein..?
 
Quando avevo montato le sole molle Eibach nn mi rendevo conto di quanto fosse ballerina la vettura dopo 15000km di convivenza tra eibach ed ammo originali, fino a quando ho fatto montare i Bilstein. Anche se nn si è irrigidita in maniera fastidiosa la tenuta è migliorata sensibilmente, per quello consiglio a chi voglia abbassare la propria macchina di cambiare ammo+molle e nn affidarsi alle sole molle :eek:hmamma)


Per quanto riguarda i cerchi li metterei uguali ma da 17, ho cmq ancora un bel pò di tempo per pensarci su, mentre un lavoretto che vorrei fare a breve sono le minigonne e i fari posteriori, ma nn ho ancora deciso cosa mettere su :scratch)

Grazie a tutti per i complimenti sempre ben accetti :OK)
Accetto cmq anche le critiche quindi fatevi avanti..... ma nn toccatemi il cadamuro :sarcastic)
 
Takko":12p8rtbq ha detto:
bella nasona
ma come mai non li hai presi subito i 17"?

Errori di gioventù :asd)

Temevo che i 17 fossero troppo fragili per le nostre strade, ma ora vedo che tutti i miei amici montano cercho da 17 o da 18, quindi mi sono ricreduto
 
vmaurizio":gvjqr95a ha detto:
Takko":gvjqr95a ha detto:
bella nasona
ma come mai non li hai presi subito i 17"?

Errori di gioventù :asd)

Temevo che i 17 fossero troppo fragili per le nostre strade, ma ora vedo che tutti i miei amici montano cercho da 17 o da 18, quindi mi sono ricreduto

in effetti io non hai mai avuto particolari problemi
certo che un minimo di occhio in + ci vuole
quindi vai tranquillo di 17"
 
Belli i Millemiglia Uno, da 17 poi sn stupendi.
LA tua assomiglia molto alla mia qualche tempo fa.
Consiglio delle minigonne nn troppo esagerate :nod)

Complimenti bella macchina :OK)

Ciao
 
Adrianx":28cvgep4 ha detto:
Belli i Millemiglia Uno, da 17 poi sn stupendi.
LA tua assomiglia molto alla mia qualche tempo fa.
Consiglio delle minigonne nn troppo esagerate :nod)

Complimenti bella macchina :OK)

Ciao

Avevo in mente le Lester perchè mi sarebbe facile reperirle, ma mi piacerebbero anche le Garbino anche se forse con i para originali nn c stanno bene..... ed i para nn li cambio di certo :ka)
 
mooolto bella,avrei una domanda ,io l inverno monto le antineve con i cerchi da 15,se metessi molle e ammo le catene sulle gomme da neve sarebbero montabili????

ehm scusate per l ot. :elio)
 
vmaurizio":26p6z4bo ha detto:
Quando avevo montato le sole molle Eibach nn mi rendevo conto di quanto fosse ballerina la vettura dopo 15000km di convivenza tra eibach ed ammo originali, fino a quando ho fatto montare i Bilstein. Anche se nn si è irrigidita in maniera fastidiosa la tenuta è migliorata sensibilmente, per quello consiglio a chi voglia abbassare la propria macchina di cambiare ammo+molle e nn affidarsi alle sole molle :eek:hmamma)


Per quanto riguarda i cerchi li metterei uguali ma da 17, ho cmq ancora un bel pò di tempo per pensarci su, mentre un lavoretto che vorrei fare a breve sono le minigonne e i fari posteriori, ma nn ho ancora deciso cosa mettere su :scratch)

Grazie a tutti per i complimenti sempre ben accetti :OK)
Accetto cmq anche le critiche quindi fatevi avanti..... ma nn toccatemi il cadamuro :sarcastic)

A me interesserebbe mantenere 1 minimo di comfort.. :asd) i tuoi ammo sono regolabili...?
 
teknomotion":2gutte2r ha detto:
vmaurizio":2gutte2r ha detto:
Quando avevo montato le sole molle Eibach nn mi rendevo conto di quanto fosse ballerina la vettura dopo 15000km di convivenza tra eibach ed ammo originali, fino a quando ho fatto montare i Bilstein. Anche se nn si è irrigidita in maniera fastidiosa la tenuta è migliorata sensibilmente, per quello consiglio a chi voglia abbassare la propria macchina di cambiare ammo+molle e nn affidarsi alle sole molle :eek:hmamma)


Per quanto riguarda i cerchi li metterei uguali ma da 17, ho cmq ancora un bel pò di tempo per pensarci su, mentre un lavoretto che vorrei fare a breve sono le minigonne e i fari posteriori, ma nn ho ancora deciso cosa mettere su :scratch)

Grazie a tutti per i complimenti sempre ben accetti :OK)
Accetto cmq anche le critiche quindi fatevi avanti..... ma nn toccatemi il cadamuro :sarcastic)

A me interesserebbe mantenere 1 minimo di comfort.. :asd) i tuoi ammo sono regolabili...?

Nn sò se è dovuto alla spalla alta delle mie gomme ma nn la sento per nulla scomoda, anzi otrei azzardare che con gli ammo originali era + secca nelle buche :OK)
 
Top