Nuove foto del mio mostro!

veramente belli i cerchi... iniziano a piacermi sempre piu... penso ke prendero questi finanze permettendo...
quoto, un bel terminale o vernicia e rialza lo scatolo e assetto e spoiler ed e una bomba... dovevo prenderla identica (colore carrozzeria ed interni) e 2.0 benza ma l assicurazione era troppo alta xquel periodo...
complimenti!
 
Complimenti Cristian!Molto belli i matrix! :OK) Anche il copriterminale sta molto bene... :asd) non ti ho ancora visto in giro... :sgrat)
 
Bellissimi i cerchi, scusa la domanda ma non sono un "tuner esperto" di che marca sono, posso chiederti dove li hai acquistati ci sto facendo un pensierino....eh eh eh :elio) grazie
 
interni beige con il nero sono il meglio possibile...anche la mia è cosi'.....sportività ed eleganza.....
 
Mi associo per quanto riguarda l'assetto...con lo spoiler che devi montare e l'assetto fatto immagino sarà stupenda!!
Non che ora non lo sia...anzi!!
Davvero complimenti :OK) :OK) :OK)
:handclap) :handclap) :handclap)
 
:OK) Bella complimenti per i cerchi e quando farai tutti i lavoretti che ai detto sara una bomba :OK)
 
Grazie a tutti per i complimenti!A chi interessa i cerchi sono i matrix5 della mak!Avendo delle conoscenze li ho comprati direttamente in ditta a Carpenedolo(Bs),cmq penso che si possano ordinare da qualsiasi gommista!
 
Pepo ha scritto :

Grazie a tutti per i complimenti!A chi interessa i cerchi sono i matrix5 della mak!Avendo delle conoscenze li ho comprati direttamente in ditta a Carpenedolo(Bs),cmq penso che si possano ordinare da qualsiasi gommista!

Grazie pepo per avere scritto i dati dei cerchi andrò ad informarmi nei prossimi giorni dal mio gommista :elio) :OK)
 
Top