Nuove foto alla malsanity car!

damicochris":fzfs3h9b ha detto:
malsanity":fzfs3h9b ha detto:
damicochris":fzfs3h9b ha detto:
Bella ke duplex è??
E' ragazzon, tutto in acciaio inox.

Bello bello costo??

Mi sembra lo stesso che monterò io a presto 121x78 se non mi sbaglio dovrebbe stare 480+iva....


Cmq bella macchina complimenti :OK) :OK) ....
Potresti mettere un sound del duplex cortesemente?
 
Notevole davvero bella bella bella, unico appunto? Avrei eleiminato il paracolpi posteriore rendendo tutto liscio il para come l'anteriore ;)
 
Muttillo":1rrm28lp ha detto:
damicochris":1rrm28lp ha detto:
malsanity":1rrm28lp ha detto:
damicochris":1rrm28lp ha detto:
Bella ke duplex è??
E' ragazzon, tutto in acciaio inox.

Bello bello costo??

Mi sembra lo stesso che monterò io a presto 121x78 se non mi sbaglio dovrebbe stare 480+iva....


Cmq bella macchina complimenti :OK) :OK) ....
Potresti mettere un sound del duplex cortesemente?

Anch'io prendo quello :OK)
 
Spettacolo! le minigonne sono stupende... veramente bella...
le bocchette tonde sono carine grigie cosi, io ho verniciato la base sotto dove ci sono i tastini livellamento fari... forse nel tuo modo e' meglio...
 
alexone85":3oyalf9v ha detto:
Spettacolo! le minigonne sono stupende... veramente bella...
le bocchette tonde sono carine grigie cosi, io ho verniciato la base sotto dove ci sono i tastini livellamento fari... forse nel tuo modo e' meglio...

I particolari non li ho fatti grigi ma azzurro gabbiano in tinta carrozzeria, la cosa più complicata è stata verniciare i tre cerchi del cruscotto.
 
è veramente bella,tenuta da dio..complimenti...praticamente hai tutti i pezzi vorrei montare io

ho il gta e vorrei l evo, ho le mini garbino e vorrei le novitec, ho il post gta evo2 e invece vedo che il sottopara stuccato è molto + omogeneo e tondeggiante...

vedere la tua mi fa pentire dei soldi (tanti) spesi sulla mia :asd) :asd)

bella davvero niente dire
 
molto bella complimenti
ma i fari posteriori di che marca sono?e l'effetto rosso interno è dato dalle lampadine o è propio cosi anche senza
 
malsanity":2k7mdmwr ha detto:
alexone85":2k7mdmwr ha detto:
Spettacolo! le minigonne sono stupende... veramente bella...
le bocchette tonde sono carine grigie cosi, io ho verniciato la base sotto dove ci sono i tastini livellamento fari... forse nel tuo modo e' meglio...

I particolari non li ho fatti grigi ma azzurro gabbiano in tinta carrozzeria, la cosa più complicata è stata verniciare i tre cerchi del cruscotto.
cavolo non avevo notato l azzurro... quoto anche tsunami in tutto...

l unica percca e il paracolpo dietro non stuccato :p
 
147Extrem":3gtmfgha ha detto:
molto bella complimenti
ma i fari posteriori di che marca sono?e l'effetto rosso interno è dato dalle lampadine o è propio cosi anche senza

Ciao i fari dietro sono MHW, il rosso non è dato dalla lampadina ma da un tondino di plastica che all'interno copre la lampadina bianca per fare il colore rosso del fendinebbia. Si potrebbe togliere e mettere una lampadina rossa in effetti :scratch)
 
ma li hai colorati di grigio oppure sono gia di serie cosi i cerchi intorno ai bocchettoni dell aria condizionata lato guida e passeggero?
 
posso farlo fare tranquillamente dal mio carrozziere o tu lo hai fatto da solo?
potresti fargli una foto piu da vicino? :OK) grazie :nod)
 
Zeros":33h53mt3 ha detto:
posso farlo fare tranquillamente dal mio carrozziere o tu lo hai fatto da solo?
potresti fargli una foto piu da vicino? :OK) grazie :nod)

Ti consiglio di farle fare dal carrozziere se vuoi un lavoro a regola d'arte..
Domani ti faccio qualche foto :OK)
 
Top