vmaurizio":3lk0mmzw ha detto:A me avevano cambiato la centralina quest'estate e ora ricomincia la solfa, credo che fosse ancora il vecchio modello, il problema è che ora non ho + la garanzia e +ttosto di spendere soldi per un falso allarme credo che me lo terrò così com'è..... questa macchina è sempre + una delusione :mecry)
p.s alcuni dicevano di aver risolto cambiando la batteria, io ho su quella originale di 2 anni e mezzo dite possa valer la pena cambiarla preventivamente?
bhe delusione per queste piccole cose forse è un po eccessivo almeno a io parere ... anche la mia nasona ha 2 anni e il problema è proprio della batteria ....all'accensione la quantita di corrente che deve essere erogata "inganna" la centralina che è in fase di diagnosi dell'impianto ....
il conce mi ha detto che se non fosse stata in garanzia non mi avrebbe certamente fatto spendere sti soldi ma basta montare ua batteria di maggiore capacità (ci sta anche nell'alloggiamento della nasone ... )
infatti scommetto che prima all'inizio o non lo faceva o lo faceva pochissimo ... poi la batteria inizia a perdere e i cali di tensione sono molto piu accentuati facendo apparire le false segnalazioni