Beh, dai, questo non vuol dire nulla!presta":efiqaigc ha detto:considera che gli altoparlanti di serie sono di cartone :KO)
bigno72":50pxqon0 ha detto:Beh, dai, questo non vuol dire nulla!presta":50pxqon0 ha detto:considera che gli altoparlanti di serie sono di cartone :KO)
Tra i migliori altoparlanti al mondo se ne possono trovare molti in cartone!
(ripeto che io conosco solo il mondo Home)
nicopani":tcgz1g33 ha detto:un consiglio per un ampli 4 canali x eventualmente collegarci anke il fronte posteriore? fascia economica
--Alfapitonsnake--":1sjo545b ha detto:Allora, anche i miei esb 8000 hanno il cono in polpa di cellulosa, che è ben diversa dalla carta velina dei woofer di serie, che neanche assomigliano a dei woofers. Purtroppo è così, sono di scarsissima qualità. Fanno ridere i sassi.
lo steg è ottimo, serie qm, io però il posteriore lo lascerei stare per il momento... andrei su un 2 canali :OK)--Alfapitonsnake--":2ei2t9kc ha detto:nicopani":2ei2t9kc ha detto:un consiglio per un ampli 4 canali x eventualmente collegarci anke il fronte posteriore? fascia economica
Io se fossi in te comincerei con uno steg, anche usato, su ebay ne trovi molti, un 75 x 4 per esempio.
Secondo me sono i migliori nel rapporto qualiità/prezzo.
fabry74":1hms42wc ha detto:ma scusate, tutti a parlare di ampli,
ma prima di tutto i crossover ! :elio)
i corssover se hai preso un kit dovrebbero essere inclusi.
tra l'altro il tweter non crossoverato fa una fatica enorme...
sì ma con quelli di solito non li fanno rendere un gran chèfabry74":38rd7q8k ha detto:ma scusate, tutti a parlare di ampli,
ma prima di tutto i crossover ! :elio)
i corssover se hai preso un kit dovrebbero essere inclusi.
tra l'altro il tweter non crossoverato fa una fatica enorme...