a me non me ne frega se non compra italiano ma almeno che non butti via dei soldi!!sarà privata ma alla fine gli aumenti autostradali li subiamo sempre noi!!invece di un'audi potevano optare per una skoda se volevano proprio rimanere in vw!!và bene che ci sono appalti ma dubito che quest'audi sia costata poco visto il suo esorbitante prezzo di listino!!poi mi chiedo cosa se ne fanno delle 4 ruote motrici in autostrada??v6Boss":2vr4j1l9 ha detto:Una società privata si compra quel caxxo che vuole, perchè deve essere obbligato a comprare italiano?! Mica sono soldi pubblici che usano per pagare!!!
fillojtd":3rpk73vy ha detto:a me non me ne frega se non compra italiano ma almeno che non butti via dei soldi!!sarà privata ma alla fine gli aumenti autostradali li subiamo sempre noi!!invece di un'audi potevano optare per una skoda se volevano proprio rimanere in vw!!và bene che ci sono appalti ma dubito che quest'audi sia costata poco visto il suo esorbitante prezzo di listino!!poi mi chiedo cosa se ne fanno delle 4 ruote motrici in autostrada??v6Boss":3rpk73vy ha detto:Una società privata si compra quel caxxo che vuole, perchè deve essere obbligato a comprare italiano?! Mica sono soldi pubblici che usano per pagare!!!
g3pp3tto":ivzs36la ha detto:può servire se trova neve... sulla brennero spesso cè paltano in inverno..
mi piacerebbe sapere quanto è stata pagata!!!per avere un buon rapporto qualità prezzo non deve costare più di 30000euro se o si potevano prendere una validissimo 156 q41checipensa":2shob84c ha detto:in un inseguimento di un deficente che sorpassa a destra e va a 210 vi sentireste più sicuri con una skoda oktavia o con audi a4 quattro???? :asd) :asd) :asd) :asd)
lascia da parte l'ironia, hanno valutato questa audi la più adatta per loro in base al rapporto qualità-prezzo.
io la trrovo una cosa indegna!!capisco se puntassero al super economico tipo logan o skoda(anche se potrebbero prendere benissimo una fiat)ma vedere delle audi proprio no :KO)Tattao":2veukelh ha detto:Povera Italia.....e mi deprime sentire ke x alcuni non ci si trovi niente di strano....andate all'estero e trovatemi in Francia auto straniere....in Germania e trovatemi auto straniere...in Repubblica Ceca....in Inghilterra....in Svezia......e trovatemi auto straniere!!! :ka)