Nuove Audi A4 per la Polizia Stradale

Mamma mia in questa colorazione è propio brutta brutta eh...... :lol: :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :scratch) :scratch) :scratch)
 
v6Boss":2vr4j1l9 ha detto:
Una società privata si compra quel caxxo che vuole, perchè deve essere obbligato a comprare italiano?! Mica sono soldi pubblici che usano per pagare!!!
a me non me ne frega se non compra italiano ma almeno che non butti via dei soldi!!sarà privata ma alla fine gli aumenti autostradali li subiamo sempre noi!!invece di un'audi potevano optare per una skoda se volevano proprio rimanere in vw!!và bene che ci sono appalti ma dubito che quest'audi sia costata poco visto il suo esorbitante prezzo di listino!!poi mi chiedo cosa se ne fanno delle 4 ruote motrici in autostrada??
 
fillojtd":3rpk73vy ha detto:
v6Boss":3rpk73vy ha detto:
Una società privata si compra quel caxxo che vuole, perchè deve essere obbligato a comprare italiano?! Mica sono soldi pubblici che usano per pagare!!!
a me non me ne frega se non compra italiano ma almeno che non butti via dei soldi!!sarà privata ma alla fine gli aumenti autostradali li subiamo sempre noi!!invece di un'audi potevano optare per una skoda se volevano proprio rimanere in vw!!và bene che ci sono appalti ma dubito che quest'audi sia costata poco visto il suo esorbitante prezzo di listino!!poi mi chiedo cosa se ne fanno delle 4 ruote motrici in autostrada??


può servire se trova neve... sulla brennero spesso cè paltano in inverno..
 
g3pp3tto":ivzs36la ha detto:
può servire se trova neve... sulla brennero spesso cè paltano in inverno..

confermo, però come anche discusso in altro thread il quattro dell'audi in quelle situazioni non si muove :asd)
 
Talvolta nemmeno io capisco certe scelte... Capisco che vuoi comprare un auto di tutto rispetto ma non una a4 avant col 3.0 tdi! Quoto che basta una skoda, tipo octavia...
 
in un inseguimento di un deficente che sorpassa a destra e va a 210 vi sentireste più sicuri con una skoda oktavia o con audi a4 quattro???? :asd) :asd) :asd) :asd)

lascia da parte l'ironia, hanno valutato questa audi la più adatta per loro in base al rapporto qualità-prezzo.
 
1checipensa":2shob84c ha detto:
in un inseguimento di un deficente che sorpassa a destra e va a 210 vi sentireste più sicuri con una skoda oktavia o con audi a4 quattro???? :asd) :asd) :asd) :asd)

lascia da parte l'ironia, hanno valutato questa audi la più adatta per loro in base al rapporto qualità-prezzo.
mi piacerebbe sapere quanto è stata pagata!!!per avere un buon rapporto qualità prezzo non deve costare più di 30000euro se o si potevano prendere una validissimo 156 q4
 
cmq.....

tanto x kiarire le amate societa' autostradali ke sono tanto sbandierate come enti privati sono a partecipazione pubblica: ad esempio i maggiori "azionari" dell'Autobrennero sono la mia amata Provincia di BZ e quella di TN....quindi soldi nostri.....altro ke palle.
Poi ci credo moooolto poco al discorso ke abbiano offerto un prezzo migliore su un'auto del genere.
E la cosa ke mi lascia di cacca e pensare ke siamo un paese produttore di automobili e dobbiamo fornire alle forze dell'ordine (cmq pubblike anke se passano attraverso il discorso burocratico delle varie societa' autostradali) auto prodotte all'estero?
Povera Italia.....e mi deprime sentire ke x alcuni non ci si trovi niente di strano....andate all'estero e trovatemi in Francia auto straniere....in Germania e trovatemi auto straniere...in Repubblica Ceca....in Inghilterra....in Svezia......e trovatemi auto straniere!!! :ka)
 
Re: cmq.....

Tattao":2veukelh ha detto:
Povera Italia.....e mi deprime sentire ke x alcuni non ci si trovi niente di strano....andate all'estero e trovatemi in Francia auto straniere....in Germania e trovatemi auto straniere...in Repubblica Ceca....in Inghilterra....in Svezia......e trovatemi auto straniere!!! :ka)
io la trrovo una cosa indegna!!capisco se puntassero al super economico tipo logan o skoda(anche se potrebbero prendere benissimo una fiat)ma vedere delle audi proprio no :KO)
 
La Polizia Stradale ITALIANA con le Audi??????????????????
Ma vaff...
Che tristezza, anzi no che vergogna
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Top