Nuove Audi A4 per la Polizia Stradale

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Tratto dal forum Audi:

In anteprima vi posto le foto non ufficiali delle nuova pattuglie che gireranno per le nostre autostrade fra pochi giorni. Le trovere prima sulla A22 del Brennero e poi verso TO, Aosta, Milano, ecc...
Sono 3.0 Tdi quattro. Hanno come potete vedere dall'antenna sul tetto la predisposizione per i nuovi sistemi di rilevamento quali, controllo veicoli, targhe, sorpasso TIR , monitoraggio incidenti, ecc... Saranno anche dotate di telecamera che registra tutto quello che succede sulla strada... Il GPS è collegato direttamente alle centrali operative.


a426eo.jpg

a437nm.jpg

a441tu.jpg
 
ecco i soldi delle nostre multe dove vanno a finire!!una stilo mw era troppo da barboni??ma dico c'è bisogno di prendersi una macchina di quel prezzo e sopratutto 3.0 e 4 ruote motrici per la polizia??
a mio parere sono soldi cacciati via :KO)
 
sono bandi di gara...
con vincitori all'offerta più bassa..

e visto che il Gruppo ha cmq dato 159 sia a Polizia che Carabinieri..

e che questi hanno vinto questa tranche...
vorrà dire che avranno fatto offerte economiche vantaggiose...

da scordarsi completamente i prezzi "consumer" contro i prezzi di forniture in bando...

su questa zona, triveneto e limitrofi, il gruppo Autogerma (guarda caso di Verona) è stato sempre molto forte, insieme a Bmw italia (S,Donato Milano)...(infatti molte pattuglie sono già A4 e Serie3)
su queste autostrade, le macchine della Polstrada vengono pagate, mi pare, direttamente dalle società autostradali... quindi niente denaro pubblico "sperperato"... ma parte dei profitti delle autostrade...

ps quanto fa il colore.. con questo.. vista di sfuggita somiglia proprio tanto ad una stilo Mw... domanda ma perchè allora dicono che le Stilo Mw fanno cagare :asd) :asd)

ps2 perchè lamentarsi se vanno in giro con macchine decenti e prestazionali.. come d'altronde in tutta europa (presente le macchine delle fdo svizzere o tedesche?)... alla fine ci devono lavorare su (rischiando la vita) tutto il giorno e fare milioni di km....

ps3: le 159 specie in livrea carabinieri sono INCOMMENSURABILMENTE più BELLE!! :asd) :asd) :asd)
 
E? veramente brutta...ma poi...che se ne fanno di una SW?? Più brutta della Subaru... se allora la skoda gli èpropone la Felicia a 2000 euro se la prendono?
 
LACCO79":14ngj7jw ha detto:
Sono solo io che non ci vedo nulla di strano? :sgrat)

No tranquillo nemmeno io ci vedo tutto sto male...
Visto che le auto della pula vengono acquistate attraverso concorsi pubblici io direi a Fiat di svegliarsi più che offendere le altre vetture...esattamente come VW che sponsorizza l'Italia...evidentemente non è colpa della Federcalcio am del fatto che Fiat Auto abia offerto meno soldi di VW ;)
 
Quoto il discorso di xanto.... ve la vedete la stradale su una stilo 115cv che viene passata da una panda mappata... :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq nemmeno io ci vedo nulla di male, viene usata da gente che rischia il sederino tutti i giorni QUALSIASI condizione meteo e non ci vedo nulla se gli danno in mano una bella macchina potente e quattro ruote motrici.

Come hanno detto altri se FIAT, ALFA e LANCIA invece di insultare i maggioloni, facessero auto e offerte diverse forse questi maggioloni non ci passerebbero sotto il naso in continuazione. :OK)
 
Bella politica....

Sinceramente trovo scandaloso che la polizia ITALIANA abbia macchine STRANIERE.
Poi non mi facciano ridere quando parlano del MADE IN ITALY.....
 
Ok che i prezzi sul bando siano un'altro mondo ma...
Volete dirmi che gli han offerto un prezzo più basso per una A4 3.0TD 4Motion dalla germania che di una 159 2,2Q4? Eh ma allora c'è qualcosa che non va sul serio...mi pare impossbile a listino c'è un baratro in mezzo, onestamente penserò sempre male ma mi pare davvero che qualcosa che non quadra ci sia, fermo restando il fatto che se l'italia non fosse un paese di bananai la polizia che ci rappresenta dovrebbe usare auto italiane e stop, sono sicuro che un modo per venirsi incontro fra AR e stato si sarebbe trovato, solo a volerlo e a essere disposti a non farsi riempire le tasche.....
 
Una società privata si compra quel caxxo che vuole, perchè deve essere obbligato a comprare italiano?! Mica sono soldi pubblici che usano per pagare!!!
 
In Germania vi è mai capitato di vedere macchine della polizia straniere, magari italiane? Non è una domanda retorica ;)
 
so' benissimo che nelle gare d'appalto non vengono vendute al prezzo di listino che viene applicato al pubblico, ma son convinto che sicuramente vengono a costare più di un prodotto italiano come la 159.

io non trovo giusto soltanto che si favorisca il mercato automobilistico straniero, piuttosto che quello nazionale.
Si parla di crisi, si dice questo e quello, e poi si fan gare d'appalto per dare la possibilità a marchi già prestigiosi di continuare a vendere grazie a noi.

ma scusate, noi a chi ca22o le vendiamo le 159?

è vero tutto quello che volete, e posso anche accettare che lo station wagon possa servire,.. (in certi casi) ma non condivido la scelta di andare su marchi stranieri. quello no.
 
non é la polizia, il parlamento, berlusco o qualcun'altro che decide cosa si compra. La polizia pubblica certi requisiti (traz. integrale, diesel ...) e chi vuole può offrire. Chi fa il prezzo migliore vince l'appalto.

Per questa volta vuol dire che o alfa non é riuscita ad garantire i requisiti posti o era il prezzo che non andava
 
Top