nuovamente avaria controllo motore!!!!!

locky77

Nuovo Alfista
19 Luglio 2006
229
0
16
49
montello (BG)
locky77.jimdo.com
ciao a tutti eccomi di nuovo qua, oggi appena arrivato nel parcheggio del lavoro per la seconda volta a distanza di un anno mi e' apparso nuovamente la spia gialla con: avaria controllo motore !! . cosa dite che possa essere? cosa posso controllare ? c'e' qualche spiegazione o trucco per sistemare il tutto anche senza recarmi in cone? grazie a tutti aticipatamente. :D ;)
 
scusa se mi permetto...ma onestamente se ti da avaria al motore.....bè io correrei in conce...magari non è nulla...ma almeno ti togli il dubbio..... :OK)
 
QUel tipo di allarme è molto generico. Fatti fare un controllo in officina con l'Examiner.
Io l'ho tenuto per 6 mesi...alla fine era un connettore nella centralina difettoso che nemmeno l'examiner riusciva ad identificare :p
Non dico che potrebbe essere questo, ma che la tipologia del problema non esclude nessuna causa.
Prima di tutto officina, examiner e spera che non sia un cavetto difettoso. Sono i più difficili da trovare.
 
bene grazie , intanto fino asettimana prox non riesco a portarla devo sperare che non sia nulla di grave , anche perche' a dire il vero la macchina va come prima e non mi e' andata in recovery come la volta prima .grazie.
 
qualche tempo fa è successo anche a me...
l'ho portata in officina e ho fatto leggere l'errore dall' examiner....
risultato: "Errore Centralina"... il meccanico mi ha detto che è un errore generico che da la centralina quando non riesce a reperire la causa che ha generato l'errore.
insomma 20 euri buttati via... ero quasi per litigare e non darglieli... poi mi sono fatto cancellare l'errore e sono venuto via..
nei giorni seguenti mi ha dato altre volte l'errore...
dopo un mesetto ho poi scoperto che era la batteria, che nonostante avesse il bollino verde (e quindi doveva essere sempre efficiente) era invece a terra... sostituita quella mai più avuto problemi di Avaria controllo motore...
ciao.. ste.
 
Top