le scopiazzature non le guardo più, c'è ne sono ormai di modelli simili.Diabolik":19vedujl ha detto:e poi dicono che sono i cinesi a fare le auto-clone: questa è una scopiazzatura madornale della mercedes cls :KO)
M-jetnasona2":3f46t98o ha detto:le scopiazzature non le guardo più, c'è ne sono ormai di modelli simili.Diabolik":3f46t98o ha detto:e poi dicono che sono i cinesi a fare le auto-clone: questa è una scopiazzatura madornale della mercedes cls :KO)
La cls ormai è l'empio x le auto tedesche. Anche il 3 coupè lontanamente la ricorda, e l'A5 ricorda il 3 coupè.
Cmq non capisco se questa è la passat coupè o la restyling :ka)
Perchè quella della foto con 4 porte di coupè ha ben poco.
Per carità hai ragione, ma perchè fare passat e passat presunta coupè?Mollan":y24ku2xy ha detto:Secondo me i tedeschi han veramente capito come fare le auto.
Tante versioni dello stesso modello...che si adattano perfettamente alle esigenze più diverse. Anche la nuova BMW 6er dicono che sarà proposta in 2 versioni (perchè molti si lamentano della poca sportività della M6 :matto) )
Cambiano gli interni e li rendono più sportivi o più eleganti a seconda dell'esigenza. Adattano le sospensioni e le irrigidiscono e ridisegnano la carrozzeria più sportiva. Ed ecco a costo quasi 0, un nuovo modello completamente diverso da quello da cui deriva. (vedi E vs CLS).
Per carità hai ragione, ma perchè fare passat e passat presunta coupè?M-jetnasona2":2sm5kwdw ha detto:Cambiano gli interni e li rendono più sportivi o più eleganti a seconda dell'esigenza. Adattano le sospensioni e le irrigidiscono e ridisegnano la carrozzeria più sportiva. Ed ecco a costo quasi 0, un nuovo modello completamente diverso da quello da cui deriva. (vedi E vs CLS).
Mollan":2xqiwab3 ha detto:Secondo me i tedeschi han veramente capito come fare le auto.
Tante versioni dello stesso modello...che si adattano perfettamente alle esigenze più diverse. Anche la nuova BMW 6er dicono che sarà proposta in 2 versioni (perchè molti si lamentano della poca sportività della M6 :matto) )
Cambiano gli interni e li rendono più sportivi o più eleganti a seconda dell'esigenza. Adattano le sospensioni e le irrigidiscono e ridisegnano la carrozzeria più sportiva. Ed ecco a costo quasi 0, un nuovo modello completamente diverso da quello da cui deriva. (vedi E vs CLS).
Desmochicco":pd6fy7s8 ha detto:io vi posso dire che ho sotto casa la passat normale, ma la brucerei per quanto è brutta...anche con i 17 sembra che porta i 15....mah
mentre la coupè l'hop vista in giro più volte ed è bellissima!
cuoresportivo86":rjyafvd6 ha detto:Desmochicco":rjyafvd6 ha detto:io vi posso dire che ho sotto casa la passat normale, ma la brucerei per quanto è brutta...anche con i 17 sembra che porta i 15....mah
mentre la coupè l'hop vista in giro più volte ed è bellissima!
La Passat berlina è scandalosa.......non capisco come possa piacere :ka) :ka) :ka) Il retro poi mamma quanto è brutto :cesso) :cesso)
strano,pensavo fosse un assegno circolare! :scratch)cn73":2qtnpfy3 ha detto:In base a letture di forum vw...di gente che se l'è vista valutare una miseria dal conce a cui voleva darla indietro.