nuova Volkswagen Passat Coupè

Dentro è bellissima, ma fuori è clamorosamente una 407 coupè......io di cls ci vedo ben poco! :shrug03)
 
Mmm onestamente non male, però non è che mi dica così tanto...

Quoto, troppo simile alla cls, è ,la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista...
 
Dentro è ben rifinita, fuori è migliorata rispetto all'aborto cui deriva.
Ma scusate perchè coupè e non nuova passat?
Anche la 159 allora è copè :sedia)
 
Diabolik":19vedujl ha detto:
e poi dicono che sono i cinesi a fare le auto-clone: questa è una scopiazzatura madornale della mercedes cls :KO)
le scopiazzature non le guardo più, c'è ne sono ormai di modelli simili.
La cls ormai è l'empio x le auto tedesche. Anche il 3 coupè lontanamente la ricorda, e l'A5 ricorda il 3 coupè.
Cmq non capisco se questa è la passat copè o la restyling :ka)
Perchè quella della foto con 4 porte di coupè ha ben poco.
 
M-jetnasona2":3f46t98o ha detto:
Diabolik":3f46t98o ha detto:
e poi dicono che sono i cinesi a fare le auto-clone: questa è una scopiazzatura madornale della mercedes cls :KO)
le scopiazzature non le guardo più, c'è ne sono ormai di modelli simili.
La cls ormai è l'empio x le auto tedesche. Anche il 3 coupè lontanamente la ricorda, e l'A5 ricorda il 3 coupè.
Cmq non capisco se questa è la passat coupè o la restyling :ka)
Perchè quella della foto con 4 porte di coupè ha ben poco.
 
Secondo me i tedeschi han veramente capito come fare le auto.

Tante versioni dello stesso modello...che si adattano perfettamente alle esigenze più diverse. Anche la nuova BMW 6er dicono che sarà proposta in 2 versioni (perchè molti si lamentano della poca sportività della M6 :matto) )

Cambiano gli interni e li rendono più sportivi o più eleganti a seconda dell'esigenza. Adattano le sospensioni e le irrigidiscono e ridisegnano la carrozzeria più sportiva. Ed ecco a costo quasi 0, un nuovo modello completamente diverso da quello da cui deriva. (vedi E vs CLS).
 
A me non fa impazzire e non la acquisterei mai però dalle foto degli interni, paragonandola alla nostra 159 che è una berlina sportiveggiante sembra palesemente superiore, più tecnologia, materiali più belli e più lussuosi in linea con la qualità che dovrebbe avere un modello del segmento D, anzi a cavallo fra il D e l'E come ci han detto quei furboni del marketing di alfa.. :sarcastic) , diciamo che in passato le vw non mi piacevano soprattutto anche dentro ma adesso, dopo il mezzo collasso che mi ha provocato la TTs, stranamente vdo anche in questo vw la mano della stessa azienda, anche se si traduce poi in un risultato diverso ma sempre molto appagante, ovviamente anche le motorizzazioni sono mooolto all'avanguardia...rimane solo da capireil prezzo che imhò sarà su livelli 159, e mi sa che di questo passo AR avrà sempre più vita difficile per il segmento D..
 
Mollan":y24ku2xy ha detto:
Secondo me i tedeschi han veramente capito come fare le auto.

Tante versioni dello stesso modello...che si adattano perfettamente alle esigenze più diverse. Anche la nuova BMW 6er dicono che sarà proposta in 2 versioni (perchè molti si lamentano della poca sportività della M6 :matto) )

Cambiano gli interni e li rendono più sportivi o più eleganti a seconda dell'esigenza. Adattano le sospensioni e le irrigidiscono e ridisegnano la carrozzeria più sportiva. Ed ecco a costo quasi 0, un nuovo modello completamente diverso da quello da cui deriva. (vedi E vs CLS).
Per carità hai ragione, ma perchè fare passat e passat presunta coupè?
Visto che la prima è un aborto, fai si che questa sia la nuova :OK)
Altrimenti gli seghi le gambe alla berlina.
 
M-jetnasona2":2sm5kwdw ha detto:
Cambiano gli interni e li rendono più sportivi o più eleganti a seconda dell'esigenza. Adattano le sospensioni e le irrigidiscono e ridisegnano la carrozzeria più sportiva. Ed ecco a costo quasi 0, un nuovo modello completamente diverso da quello da cui deriva. (vedi E vs CLS).
Per carità hai ragione, ma perchè fare passat e passat presunta coupè?
Visto che la prima è un aborto, fai si che questa sia la nuova :OK)
Altrimenti gli seghi le gambe alla berlina.[/quote]

E anche qua i tedeschi ti hanno risposto...togliendo un posto alla coupè ;)

Così chi vuole 5 posti...prenderà la berlina per forza...e le vendite rimarranno alte. Hanno fatto la stessa cosa anche con la CLS ;)
 
Mollan":2xqiwab3 ha detto:
Secondo me i tedeschi han veramente capito come fare le auto.

Tante versioni dello stesso modello...che si adattano perfettamente alle esigenze più diverse. Anche la nuova BMW 6er dicono che sarà proposta in 2 versioni (perchè molti si lamentano della poca sportività della M6 :matto) )

Cambiano gli interni e li rendono più sportivi o più eleganti a seconda dell'esigenza. Adattano le sospensioni e le irrigidiscono e ridisegnano la carrozzeria più sportiva. Ed ecco a costo quasi 0, un nuovo modello completamente diverso da quello da cui deriva. (vedi E vs CLS).


Condivido.
E' facile pensare che questa coupe' in versione 1.8TSI parta da prezzi vicini a 26.000 euro ovvero piu' che allineati alla concorrenza.
La qualita' e' fuori discussione.
La A5 dopotutto e' bella ma decisamente "irraggiungibile" visti i 50K per avere il 3.0TDI

Speriamo che anche in questa arrivi una versione Quattro...

A me piace.
 
Volkswagen Passat e Passat CC Model Year 2010

Volkswagen ha introdotto alcune novità nella gamma italiana Passat e Passat CC model year 2010. Per ambedue le varianti di carrozzeria sarà disponibile il 2.0 diesel 143Cv BlueTDI, ultimo nato della gamma Bluemotion e dotato del nuovo catalizzatore SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) che, grazie all’uso’additivo AdBlue, consente una riduzione significativa dell’ossido di azoto presente nei gas di scarico. Il valore di CO2 si assesta sui 139 g/km, mentre i consumi si aggirano sui 5,3 litri per 100 km, con una velocità massima di 214 km/h per la versione CC.
Passat berlina e Variant possono inoltre contare sulla omologazione Euro 5 per il motore VR6 3.6 e l’aggiunta, tra gli optional, di Lane Assist e di Front Assist con radar per il controllo della distanza di sicurezza. La berlina-coupè Passat CC, introduce invece la versione 1.8 TDI 160Cv con cambio DSG a 7 rapporti e la 2.0 TDI 140Cv 4Motion a trazione integrale, mentre è stata eliminata la 2.0 TSI 200Cv. Anche su Passat CC sarà disponibile il Front Assist per il controllo della distanza di sicurezza.

Autoblog
 
io vi posso dire che ho sotto casa la passat normale, ma la brucerei per quanto è brutta...anche con i 17 sembra che porta i 15....mah



mentre la coupè l'hop vista in giro più volte ed è bellissima!
 
Desmochicco":pd6fy7s8 ha detto:
io vi posso dire che ho sotto casa la passat normale, ma la brucerei per quanto è brutta...anche con i 17 sembra che porta i 15....mah



mentre la coupè l'hop vista in giro più volte ed è bellissima!


La Passat berlina è scandalosa.......non capisco come possa piacere :ka) :ka) :ka) Il retro poi mamma quanto è brutto :cesso) :cesso)
 
Volkswagen Passat CC: debutta il pacchetto R-Line

Anche la Volkswagen Passat CC riceve il pacchetto sportivo R-Line, “zibaldone” di modifiche estetiche sviluppato da Volkswagen Individual. Il kit, già disponibile ed ordinabile, avrà un costo massimo di 2.200 Euro quando abbinato al propulsore 2.0 TDI da 140 cavalli.
La Passat CC R-Line viene così equipaggiata con cerchi in lega Mallory da 17 pollici (optional da 18) nella misura 235/45, bandelle sottoporta ed uno spoilerino frontale. Al posteriore, invece, l’unica modifica interessa i gruppi ottici, più scuri. L’abitacolo è impreziosito dai loghi R-Line e dal volante sportivo a tre razze. Compresi nella dotazione di serie il Parck Pilot sistem ed i fendinebbia.
 

Allegati

  • big_VolkswagenPassatCCRLine_06.jpg
    big_VolkswagenPassatCCRLine_06.jpg
    128.3 KB · Visualizzazioni: 197
  • big_VolkswagenPassatCCRLine_02.jpg
    big_VolkswagenPassatCCRLine_02.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 198
  • big_VolkswagenPassatCCRLine_01.jpg
    big_VolkswagenPassatCCRLine_01.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 199
cuoresportivo86":rjyafvd6 ha detto:
Desmochicco":rjyafvd6 ha detto:
io vi posso dire che ho sotto casa la passat normale, ma la brucerei per quanto è brutta...anche con i 17 sembra che porta i 15....mah



mentre la coupè l'hop vista in giro più volte ed è bellissima!


La Passat berlina è scandalosa.......non capisco come possa piacere :ka) :ka) :ka) Il retro poi mamma quanto è brutto :cesso) :cesso)

Avete ragione, fa ribrezzo :) pero' guidatela un po' e poi capirete perchè piace abbastanza ;) la cc a< me piace un sacco, ma costa davvero troppo e ha una svalutazione pazzesca, cosa in fondo piuttosto rara x una vw...
 
In base a letture di forum vw...di gente che se l'è vista valutare una miseria dal conce a cui voleva darla indietro.
 
cn73":2qtnpfy3 ha detto:
In base a letture di forum vw...di gente che se l'è vista valutare una miseria dal conce a cui voleva darla indietro.
strano,pensavo fosse un assegno circolare! :scratch)
..qui dalle mie parti ne girano molte,ma non ho mai guardato le quotazini da usata.
 
Top