Nuova versione cd Navteq 2005/2006..

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga a chi e' possessore delle nuove mappe aggiornate al 2005/2006 rispetto alle versione precedenti avete notato evidenti miglioramenti per quanto riguarda l'aggiornamento delle strade?In poche parole conviene spendere tutti quei soldi pe l'aggiornamento o conviene aspettare le prossime versioni?

Il miglioramento è evidente. Tra la versione 2003 e la 2004/2005 non avevo quasi notato differenze, ma la 2005/2006 è un'altro pianeta, lo dimostra anche il fatto che sono necessari 2 cd per coprire l'Italia intera. Se hai qualche domanda specifica a riguardo della copertura di alcuni pasi fai pure che controllo.

corci":3j106qjb ha detto:
Il miglioramento è evidente. Tra la versione 2003 e la 2004/2005 non avevo quasi notato differenze, ma la 2005/2006 è un'altro pianeta, lo dimostra anche il fatto che sono necessari 2 cd per coprire l'Italia intera. Se hai qualche domanda specifica a riguardo della copertura di alcuni pasi fai pure che controllo.

Te la faccio io la domanda :p sono coperti Slovenia e Croazia o altrimenti sai quale software di navigazione le copre che sono alla disperata ricerca di qualcosa per andare via questa estate? Grazie e ciao

Mi dispiace, ma non posso aiutarti; ho controllato sul sito navteq, ma croazia e slovenia non sono disponibili.
Tomtom anche.
Navigon Mobile Navigator copre solo la Slovenia, ma non so con che livello di dettaglio.[/quote]