Nuova utilitaria Fiat! Vi Piace?

Si sono + carine, fioravanti per me disegna delle cose oscene....

Come critica da deformazione professionale:
- Disegno carino ed idea simpatica. :OK)
- Come skizzo di studio lo trovo interessante
- Analizzandolo con un okkio allo step successivo , credo non si aprano manko i cristalli laterali e ke il guidatore non veda la strada dato il taglio del parabrezza.
- A livello di critica al disegno (fine a se stesso) ti possso dire ke è sbagliato nelle proporzioni e nella prospettiva.
 
Va bbè...ve lo dico... nome, disegno, tutto è opera mia... :fiori) ..anche il nome :bonk) ..ma era x il pomello... grande idea no??? :D
non è un bozzetto di una tesi xo'...magari... sono un quasi ingegnere meccanico ma noi trattiamo più turbine, macchine automatiche, fonderia,e meno ciò che riguarda il mondo dell'automobile... :ka) purtroppo!
Magari non è prorio così ma dato che mi sto esaurendo per fare l'esame di turbomacchine ora mi sembra sia cosi'!!! Klaus... tu che fai???

Ps: Il finestrino si apre... mentre il parabrezza è fatto sulla linea di quello di una punto... questo è un bozzetto...ho fatto disegni fatti meglio :OK)
 
dylo":1azw4ne7 ha detto:
Va bbè...ve lo dico... nome, disegno, tutto è opera mia... :fiori) ..anche il nome :bonk) ..ma era x il pomello... grande idea no??? :D
non è un bozzetto di una tesi xo'...magari... sono un quasi ingegnere meccanico ma noi trattiamo più turbine, macchine automatiche, fonderia,e meno ciò che riguarda il mondo dell'automobile... :ka) purtroppo!
Magari non è prorio così ma dato che mi sto esaurendo per fare l'esame di turbomacchine ora mi sembra sia cosi'!!! Klaus... tu che fai???

Ps: Il finestrino si apre... mentre il parabrezza è fatto sulla linea di quello di una punto... questo è un bozzetto...ho fatto disegni fatti meglio :OK)

Tu devi essere moooolto malato...... :culo)

Complimenti veramente però :) (a parte il nome :asd) )
 
dylo":3g5ckmht ha detto:
Va bbè...ve lo dico... nome, disegno, tutto è opera mia... :fiori) ..anche il nome :bonk) ..ma era x il pomello... grande idea no??? :D
non è un bozzetto di una tesi xo'...magari... sono un quasi ingegnere meccanico ma noi trattiamo più turbine, macchine automatiche, fonderia,e meno ciò che riguarda il mondo dell'automobile... :ka) purtroppo!
Magari non è prorio così ma dato che mi sto esaurendo per fare l'esame di turbomacchine ora mi sembra sia cosi'!!! Klaus... tu che fai???

Ps: Il finestrino si apre... mentre il parabrezza è fatto sulla linea di quello di una punto... questo è un bozzetto...ho fatto disegni fatti meglio :OK)

Complimentoni! :OK) Il nome l'avevi forse scelto in preda ad 1 crisi naturalista..? :D
 
dylo":1mlow09v ha detto:
Va bbè...ve lo dico... nome, disegno, tutto è opera mia... :fiori) ..anche il nome :bonk) ..ma era x il pomello... grande idea no??? :D
non è un bozzetto di una tesi xo'...magari... sono un quasi ingegnere meccanico ma noi trattiamo più turbine, macchine automatiche, fonderia,e meno ciò che riguarda il mondo dell'automobile... :ka) purtroppo!
Magari non è prorio così ma dato che mi sto esaurendo per fare l'esame di turbomacchine ora mi sembra sia cosi'!!! Klaus... tu che fai???

Ps: Il finestrino si apre... mentre il parabrezza è fatto sulla linea di quello di una punto... questo è un bozzetto...ho fatto disegni fatti meglio :OK)

Cmq complimenti....cura d + le proporzioni, e usa i pantoni in maniera + lineare, sei sulla buona strada. Anke se fai solo mekkanica puoi sempre farti un paio di master dopo la laurea.... anke in ergonomia non solo il car design.
E se sei proprio interessato al car design, proponiti come stagista presso qualke studio anke grosso.

Io mi sono laureato 5 anni fa, ho fatto la tesi presso una grande azienda di veicoli industriali di Torino, ho fatto 1 master in car design e seguito seminari tenuti al Poli dall'Alfa. Faccio il car & product designer dal '98 (all'epoka mattina a studiare e la sera a lavorare) anke se adesso sono molto product e poko car vista la crisi del settore.
 
questi disegni sono sempre molto accattivanti e futuristici poi la realtà delle produizini finisco col deludere un pò le aspettative...dal disegno comunque non è malaccio...certo è proprio un'utilitaria!!!
 
Neuropean":3m21ugnc ha detto:
Non mela come idea sopratutto se dotata da un del famosissimo motore Diesel Advanced Injection... :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

questa - che mi sa han colto in pochi - e' quasi alla pari del progetto europeo per lo sviluppo del diodo Forward Injection Gallium Arsenide...

:asd)
 
maxchan147":36t9p67i ha detto:
Neuropean":36t9p67i ha detto:
Non mela come idea sopratutto se dotata da un del famosissimo motore Diesel Advanced Injection... :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

questa - che mi sa han colto in pochi - e' quasi alla pari del progetto europeo per lo sviluppo del diodo Forward Injection Gallium Arsenide...

:asd)

?????????????? Me la spiegate?!?!?! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Top