Quel prototipo lo conosco....klausgt":i2u0x96d ha detto:Cmq le porte simmetrike erano apparse su un prototipo (orribile per me)
di fioravanti k estudiò x fiat nyce del '96.
xò qui le porte simmetriche sono piu' carine no???? :OK)
Quel prototipo lo conosco....klausgt":i2u0x96d ha detto:Cmq le porte simmetrike erano apparse su un prototipo (orribile per me)
di fioravanti k estudiò x fiat nyce del '96.
dylo":1azw4ne7 ha detto:Va bbè...ve lo dico... nome, disegno, tutto è opera mia... :fiori) ..anche il nome :bonk) ..ma era x il pomello... grande idea no???
non è un bozzetto di una tesi xo'...magari... sono un quasi ingegnere meccanico ma noi trattiamo più turbine, macchine automatiche, fonderia,e meno ciò che riguarda il mondo dell'automobile... :ka) purtroppo!
Magari non è prorio così ma dato che mi sto esaurendo per fare l'esame di turbomacchine ora mi sembra sia cosi'!!! Klaus... tu che fai???
Ps: Il finestrino si apre... mentre il parabrezza è fatto sulla linea di quello di una punto... questo è un bozzetto...ho fatto disegni fatti meglio :OK)
dylo":3g5ckmht ha detto:Va bbè...ve lo dico... nome, disegno, tutto è opera mia... :fiori) ..anche il nome :bonk) ..ma era x il pomello... grande idea no???
non è un bozzetto di una tesi xo'...magari... sono un quasi ingegnere meccanico ma noi trattiamo più turbine, macchine automatiche, fonderia,e meno ciò che riguarda il mondo dell'automobile... :ka) purtroppo!
Magari non è prorio così ma dato che mi sto esaurendo per fare l'esame di turbomacchine ora mi sembra sia cosi'!!! Klaus... tu che fai???
Ps: Il finestrino si apre... mentre il parabrezza è fatto sulla linea di quello di una punto... questo è un bozzetto...ho fatto disegni fatti meglio :OK)
dylo":1mlow09v ha detto:Va bbè...ve lo dico... nome, disegno, tutto è opera mia... :fiori) ..anche il nome :bonk) ..ma era x il pomello... grande idea no???
Neuropean":3m21ugnc ha detto:Non mela come idea sopratutto se dotata da un del famosissimo motore Diesel Advanced Injection... :asd)
maxchan147":36t9p67i ha detto:Neuropean":36t9p67i ha detto:Non mela come idea sopratutto se dotata da un del famosissimo motore Diesel Advanced Injection... :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
questa - che mi sa han colto in pochi - e' quasi alla pari del progetto europeo per lo sviluppo del diodo Forward Injection Gallium Arsenide...
:asd)