Nuova utilitaria Fiat! Vi Piace?

dylo

Nuovo Alfista
Nuova utilitaria Fiat! Vi Piace?....
L'altro giorno ho trovato questo disegno navigando :elio) .... vi piace?
E' interessante notare che le porte sono simmetriche in maniera da poter utilizzare la stessa porta a dx e a sx risparimiando sui costi di sviluppo e produzione!
483683_cdn_portfolio_1516_1.jpg

Secondo Voi la faranno? :)
 
Friendevil":3oz8cibr ha detto:
Devi aver cannato qualcosa in fase di inserimento immagine...

Volevi mettere un'immagine appunto o un link?

Perfetto.
Io VOGLIO la 3+1...il resto non mi interessa...è troppo carina :nod)
ho corretto in un nanosecondo e già ti eri accorto del mio errore.... Friend...sei un "turbomoderatore"!.... e hai già ricorretto....MITICO!!!!!!!!! :D
 
dylo":2mz0u04u ha detto:
Friendevil":2mz0u04u ha detto:
Devi aver cannato qualcosa in fase di inserimento immagine...

Volevi mettere un'immagine appunto o un link?

Perfetto.
Io VOGLIO la 3+1...il resto non mi interessa...è troppo carina :nod)
ho corretto in un nanosecondo e già ti eri accorto del mio errore.... Friend...sei un "turbomoderatore"!.... e hai già ricorretto....MITICO!!!!!!!!! :D

Poteri del mod... :asd)
 
Errato,la Fiat è sempre avanti...i progetti xò li scarta e altre case se li prendono guadagnandoci...

La Smart era stata proposta a Fiat che ha rifiutato,come la Matiz al posto della 600,il tetto apribile in metallo(tipo Slk)....
 
dylo":1jn71p4s ha detto:
Nuova utilitaria Fiat! Vi Piace?....
L'altro giorno ho trovato questo disegno navigando :elio) .... vi piace?
E' interessante notare che le porte sono simmetriche in maniera da poter utilizzare la stessa porta a dx e a sx risparimiando sui costi di sviluppo e produzione!
483683_cdn_portfolio_1516_1.jpg

Secondo Voi la faranno? :)

avevo setinto che volevano far conocorenza alla smart con una macchinina simile.. che sia questa?
 
Se non altro introduce un cencetto rivoluzionario che ha radici molto antiche....mai fino ad ora utilizzato in una macchina : una mela al giorno toglie il medico di torno :lol: :lol: :crepap) .

Tutto questo grazie al particolare pomello naturale che se assimilato ogni giorno assicura una salute ai massimi livelli !!!. (Fate una bella scorta di mele...)


Personalmente l'avrei chiamata Fiat Mandarino che già mi piace di più....

Certo che in quanto a nomi la Fiat non la batte nessuno...., almeno in qualcosa è leader....

:muaha)
 
mi sembra tanto un bozzetto di tesi di laurea.....

Cmq le porte simmetrike erano apparse su un prototipo (orribile per me)
di fioravanti k estudiò x fiat nyce del '96.
Queste porte addirittura permettevano anke la possibilità di scegliere il tipo di apertura ( anke controvento)
 
Top