nuova subaru impreza

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
monterà il classico 2.0 turbo boxer ma stavolta con 280cv di potenza, 422 Nm di coppia una bella belva anche se io preferivo la versione precedente
sti06a.jpg

1189subaru-1.jpg

A me piace molto.....mi è sempre piaciuta l'impreza

Ti devo pero' correggere su una cosa....il motore da 2.0 è stato sostituito
da un 2.5 da 280 cavalli :OK) Questo per la versione STI...mentre quelle "normali" monteranno il 2.0 boxer da piu' di 150 cavalli.

Da 4R:

" La nuova versione abbandonerà il motote boxer di 2.0 litri in favore di un più potente "2500" da circa 280 CV che manterrà una delle soluzioni-immagine care a "Subaru": i cilindri contrapposti."

FOTO NUOVA SUBARU IMPREZA

Gia' infatti se si guarda bene i 2 frontali non sono gli stessi......infatti la prima foto non mi piace mentre quella che c'è su 4R (che poi hai postato tu) mi piace molto di piu' :nod)

Mooooolto bella niente da dire!! :sbav) però quoto chi ha detto che il frontale sa di Seat Impreza e le nervature sul cofano sanno un pò di M-B Slk...IMHO...

LACCO79":1ctf3gnd ha detto:
Mooooolto bella niente da dire!! :sbav) però quoto chi ha detto che il frontale sa di Seat Impreza e le nervature sul cofano sanno un pò di M-B Slk...IMHO...

Il problema è che Slk con la stessa cilindrata, manco la vede... :lol:

lelesch81":24m1l40m ha detto:
LACCO79":24m1l40m ha detto:

Il problema è che Slk con la stessa cilindrata, manco la vede... :lol:

Ah be per quello sicuramente :lol: la subaru è per sportivi, l'slk è per sboroni... :asd)

giannizzero":2qigiazs ha detto:
A me piace molto.....mi è sempre piaciuta l'impreza

Ti devo pero' correggere su una cosa....il motore da 2.0 è stato sostituito
da un 2.5 da 280 cavalli :OK) Questo per la versione STI...mentre quelle "normali" monteranno il 2.0 boxer da piu' di 150 cavalli.

Da 4R:

" La nuova versione abbandonerà il motote boxer di 2.0 litri in favore di un più potente "2500" da circa 280 CV che manterrà una delle soluzioni-immagine care a "Subaru": i cilindri contrapposti."

FOTO NUOVA SUBARU IMPREZA
auto parla sempre del classico 2.0 sovralimentato il 2.5 esiste già da parecchio tempo ma è venduto in america grecia e giappone :ka)

Che grinta! :A) Però le prese d'aria a fianco dei fari ricordano (a parte la forma) un pò tanto la GTA... :scratch)

STUPENDA!!! Peccato per il secondo spoiler piccolino sopra al vetro! Non riesco proprio a farmelo digerire!

fillojtd":28d3yp4z ha detto:
monterà il classico 2.0 turbo boxer ma stavolta con 280cv di potenza, 422 Nm di coppia una bella belva anche se io preferivo la versione precedente
sti06a.jpg

1189subaru-1.jpg

ammazza! cattivissimo il muso!!!
non so perchè il muso nuovo ha un qcosa che mi fa pensare alla skyline.. :scratch)