Nuova Subaru Impreza!Giudicate voi...

Sono certo che non la faranno così. :vomito) :nono02)
Comunque avevo sentito anche io che era nell'aria l'idea di sotituitre la berlina con una 2 volumi, spero che però si ricredano perchè secondo me non è una scelta giusta.
 
306 Maxi":k6me258m ha detto:
Sono certo che non la faranno così. :vomito) :nono02)
Comunque avevo sentito anche io che era nell'aria l'idea di sotituitre la berlina con una 2 volumi, spero che però si ricredano perchè secondo me non è una scelta giusta.
quoto non è la nuova impreza,ma la nuova Subaru WRX Hatchback,una segmento C bella cattiva,anche se la linea è davvero orribile...
questo sono le foto dei muletti che girano
bb_47020.jpg

bb_47021.jpg

bb_47024.jpg
 
squalettoge":168x0ynh ha detto:
ci metto in mezzo anche qualche mazda
Sì, anche io ci vedo un po' della Mazda 3 lì dentro.

Mah...non che prima reputassi bella l'Impreza, ma aveva un suo perchè, era aggressiva e cattiva, questa è N.C.
 
fillojtd":3a4cy7l3 ha detto:
questa dovrebbe essere la nuova impreza
sti2007a.jpg
Peggio ancora... comunque sono i soliti photoshop che girano ma che sono fatti a caso da chissà chi...
Ricordo che già l'attuale Impreza nei disegni faceva davvero pena, ma infatti erano totalmente diversi da come poi invece è uscita. Idem per la Lancer EVO 8 ai tempi e per la 10 poco tempo fa.
Per fortuna direi... :asd)
 
306 Maxi":2krkctt6 ha detto:
fillojtd":2krkctt6 ha detto:
questa dovrebbe essere la nuova impreza
sti2007a.jpg
Peggio ancora... comunque sono i soliti photoshop che girano ma che sono fatti a caso da chissà chi...
Ricordo che già l'attuale Impreza ne disegni faceva davvero pena, ma infatti erano totalmente diversi da come poi invece è uscita. Idem per la Lancer EVo 8 ai tempi e per la 10 poco tempo fa.
Per fortuna direi... :asd)
bè la subby attuale la trovo davvero brutta...poi anche il fatto di avere un 2500 al posto del 2000,non mi è andato giù,cosi non è più replica da rally a meno che non prendi una spec c :D
la migliore impreza per me è la 22b e la 2003 :OK)
 
fillojtd":29f1n3bg ha detto:
bè la subby attuale la trovo davvero brutta...poi anche il fatto di avere un 2500 al posto del 2000,non mi è andato giù,cosi non è più replica da rally a meno che non prendi una spec c :D
la migliore impreza per me è la 22b e la 2003 :OK)
Esteticamente a me non dispiace (fidati che i photoshop che avevo visto erano MOLTO peggio:asd)), ma sono d'accordo che le più belle siano le ultime 22b prodotte :nod), la 2003 non è male ma prefrisco questa attuale nel frontale (beh il resto è uguale praticamente...); mi fa solo schifo sto alettoncino sul lunotto. La peggiore per me è senza dubbi la 2001 :vomito)

Per il fatto del 2500 cc, anche io non ho proprio capito questa scelta, che secondo me non è per niente azzeccata dal punto di vista del marketing, proprio per il discorso dei rally. Per farne cosa poi? Per titrarci fuori la stessa potenza di un 2000 cc, mah :ka) :nono02)

PS: ho trovato anche quest'altra immagine:

CA330003-1-1.jpg
 
306 Maxi":344fpe73 ha detto:
fillojtd":344fpe73 ha detto:
bè la subby attuale la trovo davvero brutta...poi anche il fatto di avere un 2500 al posto del 2000,non mi è andato giù,cosi non è più replica da rally a meno che non prendi una spec c :D
la migliore impreza per me è la 22b e la 2003 :OK)
Esteticamente a me non dispiace (fidati che i photoshop che avevo visto erano MOLTO peggio:asd)), ma sono d'accordo che le più belle siano le ultime 22b prodotte :nod), la 2003 non è male ma prefrisco questa attuale nel frontale (beh il resto è uguale praticamente...); mi fa solo schifo sto alettoncino sul lunotto. La peggiore per me è senza dubbi la 2001 :vomito)

Per il fatto del 2500 cc, anche io non ho proprio capito questa scelta, che secondo me non è per niente azzeccata dal punto di vista del marketing, proprio per il discorso dei rally. Per farne cosa poi? Per titrarci fuori la stessa potenza di un 2000 cc, mah :ka) :nono02)
si quoto la 2001 era terrible si è salvato solo grazie all'introduzione del motore STI...questa attuale però ha un fronatale troppo pesante sebra dark fender :D la 2003 era la più equilibrata per me..
per caso conosci i dati del motore che equipaggia la spec c??che in rete non riesco a trovarne??
cmq io sono fan dell'evo quindi il problema non mi si pone :D
 
fillojtd":3nt28mww ha detto:
per caso conosci i dati del motore che equipaggia la spec c??che in rete non riesco a trovarne??
no, della stradale non so assolutamente nulla, non si trovano dati. Credo che dovresti cercare in qualche sito giapponese :asd) visto che vengono importate direttamente da là le Spec C attuali. :nono02)
Comunque a dire il vero non sono molto informato di Subaru, vedi sotto...

cmq io sono fan dell'evo quindi il problema non mi si pone :D
idem... :asd)
 
il mio giudizio è molto di parte perchè ho avuto e amato una Impreza STi quasi quanto amo la mia Nerissima... ho dovuto rinunciare alla Subby per causa di forza maggiore e mi è dispiaciuto moltissimo.
Le Impreza hanno molte doti, sono davvero grandi auto (anche se hanno alcune pecche non trascurabili) ma sostanzialmente sono sempre state brutte, restyling o meno, una bella linea non l'avevano nemmeno le old!
 
306 Maxi":1snznpe7 ha detto:
Per il fatto del 2500 cc, anche io non ho proprio capito questa scelta, che secondo me non è per niente azzeccata dal punto di vista del marketing, proprio per il discorso dei rally. Per farne cosa poi? Per titrarci fuori la stessa potenza di un 2000 cc, mah :ka) :nono02)

avevo letto che l'aumento di cilindrata era dovuto all'adeguamento dell'Euro 4, ovvero appunto per avere la stessa potenza con i "tappi" imposti dalla normativa hanno fatto questa scelta
 
fillojtd":hd24iidd ha detto:
306 Maxi":hd24iidd ha detto:
fillojtd":hd24iidd ha detto:
bè la subby attuale la trovo davvero brutta...poi anche il fatto di avere un 2500 al posto del 2000,non mi è andato giù,cosi non è più replica da rally a meno che non prendi una spec c :D
la migliore impreza per me è la 22b e la 2003 :OK)
Esteticamente a me non dispiace (fidati che i photoshop che avevo visto erano MOLTO peggio:asd)), ma sono d'accordo che le più belle siano le ultime 22b prodotte :nod), la 2003 non è male ma prefrisco questa attuale nel frontale (beh il resto è uguale praticamente...); mi fa solo schifo sto alettoncino sul lunotto. La peggiore per me è senza dubbi la 2001 :vomito)

Per il fatto del 2500 cc, anche io non ho proprio capito questa scelta, che secondo me non è per niente azzeccata dal punto di vista del marketing, proprio per il discorso dei rally. Per farne cosa poi? Per titrarci fuori la stessa potenza di un 2000 cc, mah :ka) :nono02)
si quoto la 2001 era terrible si è salvato solo grazie all'introduzione del motore STI...questa attuale però ha un fronatale troppo pesante sebra dark fender :D la 2003 era la più equilibrata per me..
per caso conosci i dati del motore che equipaggia la spec c??che in rete non riesco a trovarne??
cmq io sono fan dell'evo quindi il problema non mi si pone :D

UKG parla solo di 320cv

http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?t ... &gruppo=57
 
Damon":1t7caf4t ha detto:
306 Maxi":1t7caf4t ha detto:
Per il fatto del 2500 cc, anche io non ho proprio capito questa scelta, che secondo me non è per niente azzeccata dal punto di vista del marketing, proprio per il discorso dei rally. Per farne cosa poi? Per titrarci fuori la stessa potenza di un 2000 cc, mah :ka) :nono02)

avevo letto che l'aumento di cilindrata era dovuto all'adeguamento dell'Euro 4, ovvero appunto per avere la stessa potenza con i "tappi" imposti dalla normativa hanno fatto questa scelta
Bah... e non erano in grado di tenerlo 2000? Come ha fatto Mitsubishi insomma... :sgrat) Secondo me macchine del gnere DEVONO avere uno stretto legame coi rally, e la scelta di Subaru non è certo molto astuta da questo punto di vista secondo me...
Va bè fatti loro... tanto il giorno che mai me la potrò permettere, prenderò una Mitsu :asd)
 
306 Maxi":1tb6gnx3 ha detto:
Damon":1tb6gnx3 ha detto:
306 Maxi":1tb6gnx3 ha detto:
Per il fatto del 2500 cc, anche io non ho proprio capito questa scelta, che secondo me non è per niente azzeccata dal punto di vista del marketing, proprio per il discorso dei rally. Per farne cosa poi? Per titrarci fuori la stessa potenza di un 2000 cc, mah :ka) :nono02)

avevo letto che l'aumento di cilindrata era dovuto all'adeguamento dell'Euro 4, ovvero appunto per avere la stessa potenza con i "tappi" imposti dalla normativa hanno fatto questa scelta
Bah... e non erano in grado di tenerlo 2000? Come ha fatto Mitsubishi insomma... :sgrat) Secondo me macchine del gnere DEVONO avere uno stretto legame coi rally, e la scelta di Subaru non è certo molto astuta da questo punto di vista secondo me...
Va bè fatti loro... tanto il giorno che mai me la potrò permettere, prenderò una Mitsu :asd)
quoto si vede che con le normative il vecchio 2.0 avrebbe sfigurato troppo confronatandolo con il mitsu e quindi hanno preferito sputtanarsi mettendoci un 2.5...cmq sembra arrivare anche la focus con 4 ruote motrici e il 2.5 trubo ford :( come rimpiango i vecchi cosworth,celica delta,sunny,subaru....
l'unica rimasta fedele alla tradizione è l'evo
 
fanno veramente schifo così tozze! l'unica che si salva è l'ultima... spero che non esca come le prime due perchè sono una disperazione!
 
ecco le foto ufficiali :splat)
04.jpg

la_nuova_subaru_a_new_york_1.jpg

la_nuova_subaru_a_new_york_2.jpg

la_nuova_subaru_a_new_york_3.jpg

la_nuova_subaru_a_new_york_4.jpg

la_nuova_subaru_a_new_york_5.jpg

la_nuova_subaru_a_new_york_6.jpg

05.jpg

06.jpg

meno male che c'è anche la versione sedan,ma il miglioramento non è poi cosi evidente
07.jpg

08.jpg

 
Top