Nuova Stratos...

smgfan01":1ungsazt ha detto:
BRT":1ungsazt ha detto:
Da quello che so io è perchè non hanno un pianale da adattare per mettere in produzione la Fulvia. L'anno prossimo dovrebbe uscire la nuova Ypsilon e girano voci che partiranno da base Ypsilon per mettere in produzione la Fulvia... staremo a vedere...
:ciao) :ciao)

si .... adesso non ce l hanno ... ma appena fu presentata avevano il pianale della barchetta per fare la piattoforma dell auto .... non sarà stato un granchè , ma insomma meglio di niente .... poi parlarono di un ipotetico pianale dell alfa GT , idea accantonata per via dei costi dello sviluppo , e per via che il prodotto finito sarebbe costato molto di più del previsto ...

un peccato davvero .... era stupenda quell auto , penso che non la vedremo mai sulle nostre strade , io ci avrei fatto un bel pensierino se l avessero fatta uscire :nod)

Se non sbaglio la barchetta usava il pianale della Punto prima serie.. roba troppo vecchia.
A proposito del pianale della GT non ne sapevo niente... ma anche quello era già vecchio.. se la sviluppassero su un pianale attuale, in modo che se ne prevede l'utilizzo ancora per diversi anni, i costi non sarebbero astronomici.
Il gruppo Fiat non sta andando proprio bene, conviene investire soldi per una macchina di nicchia? :shrug03) Il fatto che il prototipo piaccia, non vuol dire che ne vendano tante! staremo a vedere...
:ciao) :ciao)