Nuova Stratos...

Stefano07":36whbcqh ha detto:
http://autoitalia.myblog.it/archive/2008/07/15/lancia-stratos-torna-nel-2011.html

Dalle foto sembra carina.... sembra un po' un giocattolo :rotolo) :rotolo)

Io l'ho vista dal vivo qualche anno fa... davvero bella! Magari diventasse realtà! L'Alfa ha fatto la 8c... la lancia potrebbe riproporre la Stratos!
adesso cerco le foto che avevo fatto e le posto...
:ciao) :ciao)
 
... ecco le foto che ho fatto al Salone di Ginevra nel 2005

img0544xq0.jpg


img0543ah7.jpg


img0542fq7.jpg


:ciao) :ciao)
 
ma invece di investire soldi su auto cosi..perche non li investono a fare auto piu decenti???...al di fuori di ypsilon,delta e musa,la lancia non ha niente...manca un coupe'(la nuova fulvia e' sparita),manca una berlinona di lusso(la thesis non e' male,ma ma la linea e' un po' anonima),e manca un auto intermedia tra ypsilon e delta...
 
Concordo!
Perchè non hanno messo in commercio la nuova Fulvia?? :evil:
Che tra l'altro x come l'avevano fatta era davvero bella???
Mah...
 
briccardo":2pwvqzj5 ha detto:
va a batterie questa macchinina? :crepap)
da dove vengono fuori i lancia razzi? :asd)


ma una domanda: come mai la lancia (casa italiana) ha presentato un prototipo di una sua futura o probabile auto con targa tedesca??? :KO)

Perchè se i tedeschi sbagliano si puo sempre dire che era un prototipo italiano.... se invece sbaglia la Lancia, si dice che è l' ennesimo fallimento FIAT :sedia) :sedia)
 
briccardo":3r2fpts3 ha detto:
va a batterie questa macchinina? :crepap)
da dove vengono fuori i lancia razzi? :asd)


ma una domanda: come mai la lancia (casa italiana) ha presentato un prototipo di una sua futura o probabile auto con targa tedesca??? :KO)

non è un prototipo Lancia ma di un designer che ha immaginato la futura Stratos......
 
overboost20v":1pf55hux ha detto:
briccardo":1pf55hux ha detto:
va a batterie questa macchinina? :crepap)
da dove vengono fuori i lancia razzi? :asd)


ma una domanda: come mai la lancia (casa italiana) ha presentato un prototipo di una sua futura o probabile auto con targa tedesca??? :KO)

non è un prototipo Lancia ma di un designer che ha immaginato la futura Stratos......

quindi non è una produzione lancia... :scratch)
 
overboost20v":2hhkjpct ha detto:
briccardo":2hhkjpct ha detto:
va a batterie questa macchinina? :crepap)
da dove vengono fuori i lancia razzi? :asd)


ma una domanda: come mai la lancia (casa italiana) ha presentato un prototipo di una sua futura o probabile auto con targa tedesca??? :KO)

non è un prototipo Lancia ma di un designer che ha immaginato la futura Stratos......

Esatto! se guardate bene la foto che ho postato io, quella dove si vede il :culo) della macchina, sul pavimento c'è scritto " STRATOS CONCEPT CAR By fenomenon Ltd." ... niente di italiano... e niente di Lancia! :mecry2)
:ciao) :ciao)
 
rugantino82":wumh2o0h ha detto:
Concordo!
Perchè non hanno messo in commercio la nuova Fulvia?? :evil:
Che tra l'altro x come l'avevano fatta era davvero bella???
Mah...

Da quello che so io è perchè non hanno un pianale da adattare per mettere in produzione la Fulvia. L'anno prossimo dovrebbe uscire la nuova Ypsilon e girano voci che partiranno da base Ypsilon per mettere in produzione la Fulvia... staremo a vedere...
:ciao) :ciao)
 
anch'io l'avevo vista al salone di ginevra,molto accattivante,ma non credo verrà mai prodotta...

per quanto riguarda la Fulvia, concordo in pieno, peccato che non l'abbiamo messa in produzione, io avevo sentito dire che uno dei motivi, per cui il progetto non era partito, era perchè era stata fatta su pianale della barchetta :shrug03)
 
BRT":325rhylj ha detto:
Da quello che so io è perchè non hanno un pianale da adattare per mettere in produzione la Fulvia. L'anno prossimo dovrebbe uscire la nuova Ypsilon e girano voci che partiranno da base Ypsilon per mettere in produzione la Fulvia... staremo a vedere...
:ciao) :ciao)

si .... adesso non ce l hanno ... ma appena fu presentata avevano il pianale della barchetta per fare la piattoforma dell auto .... non sarà stato un granchè , ma insomma meglio di niente .... poi parlarono di un ipotetico pianale dell alfa GT , idea accantonata per via dei costi dello sviluppo , e per via che il prodotto finito sarebbe costato molto di più del previsto ...

un peccato davvero .... era stupenda quell auto , penso che non la vedremo mai sulle nostre strade , io ci avrei fatto un bel pensierino se l avessero fatta uscire :nod)
 
Top