Nuova sorgente... addio alpine 9853

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
mamma che brutto scrivere queste discussioni... già sto male ancora prima di scrivere i fatti... comunque per farla corta perchè non ho più voglia di incazzarmi e di versare qualche lacrima dalla rabbia, ieri sera qualche figlio di buona donna mi ha "ciulato" la mia dolce alpine 9853, che tanto suonava bene.

ora mi ritrovo con una voragine al posta della sorgente... che cosa mi consigliate di acquistare?
come FA ho due tweeter della RES che non ricordo il modello, ma maurovoice lo sa perchè erano inizialmente i suoi. come woofer ho gli ESB serie 7000, ho un sub JBL 10w0 e due ampli dell'audiosystem: f2 130 e f2 190.

avanti con i consigli... non voglio più spendere cifre folli per la sorgente, dato che non so se il giorno dopo la rivedrò al suo posto. cifra massima 250 euro

ma con 250 euro non riesco a riprendere un altrta alpine 9853... e sinceramente dopo l'accadutomi da molto fastidio spendere ancora una montagna di soldi e restare con il patema che mi vengano a rubare ancora...

ho sentito parlare bene della pioneer modello xxxx (non ricordo) 1000... com'è?

no, il frontalino era staccato, nascosto in macchina.
no, non mi hanno rotto il vetro, l'hanno solo inclinato verso l'esterno, facendo uscire di poco dalla sua "sede", poi molto probabilmente hanno aperto la maniglia con qualche arnese.
non mi hanno fatto danni, se non rubarmi la radio

gialloblu":1gwflg7m ha detto:
no, il frontalino era staccato, nascosto in macchina.
no, non mi hanno rotto il vetro, l'hanno solo inclinato verso l'esterno, facendo uscire di poco dalla sua "sede", poi molto probabilmente hanno aperto la maniglia con qualche arnese.
non mi hanno fatto danni, se non rubarmi la radio

io penso che la cosa era premeditata, sicuramente ti hanno seguito.