Nuova sorellina della 147

DaDo":2fdcp7hc ha detto:
alfaluna":2fdcp7hc ha detto:
Come accelerazione invece non c'e paragone, non tanto nello 0-100 che dovrebbe stare sui 4 secondi e mezzo, 5 (onestamente non
l'ho provato)

la Elise 111R fà 5,2 ed ha 189Cv mentre la Exige 240R ha il turbo ed ha ben 243Cv :eek:hmamma) accelera in poco meno di 4 secondi!

sicuramente la tua sà darti grandi emozioni rispetto all'acelerazione di 147,ma penso stia abbondantemente sopra i 6 secondi...che è comunque un'ottimo tempo!

Guarda può essere...
onestamente non ho provato e non sono andato a vedere i dati dichiarati.
Tieni però conto che le macchine da te citate, sono della seconda serie con motore Toyota e più pesanti
di circa 200kg....
 
DaDo":csstc63w ha detto:
alfaluna":csstc63w ha detto:
Come accelerazione invece non c'e paragone, non tanto nello 0-100 che dovrebbe stare sui 4 secondi e mezzo, 5 (onestamente non
l'ho provato)

la Elise 111R fà 5,2 ed ha 189Cv mentre la Exige 240R ha il turbo ed ha ben 243Cv :eek:hmamma) accelera in poco meno di 4 secondi!

sicuramente la tua sà darti grandi emozioni rispetto all'acelerazione di 147,ma penso stia abbondantemente sopra i 6 secondi...che è comunque un'ottimo tempo!

e soprattutto non è solo l'accelerazione quel che conta ;)
 
alfaluna":2crcfawz ha detto:
33Boxer":2crcfawz ha detto:
Wow Lorenzo, complimenti per il tuo nuovo mezzo!!! Veramente bella!!! :OK) :OK) :OK)

Lavori ancora lì? Non è che qualche volta ci vai a lavoro così me la fai vedere? :D

Ciao!


no al laoro preferisco non portarla ....
meglio un pò di discrezione ;)
magari ci vediamo qualche sera....

Concordo :)

Dai volentieri... se il tuo cell è sempre quello ti contatto io così ci mettiamo d'accordo.

Tornando in Topic: ti sei preso davvero un bel giocattolino :OK)
 
presta":265slnq4 ha detto:
DaDo":265slnq4 ha detto:
alfaluna":265slnq4 ha detto:
Come accelerazione invece non c'e paragone, non tanto nello 0-100 che dovrebbe stare sui 4 secondi e mezzo, 5 (onestamente non
l'ho provato)

la Elise 111R fà 5,2 ed ha 189Cv mentre la Exige 240R ha il turbo ed ha ben 243Cv :eek:hmamma) accelera in poco meno di 4 secondi!

sicuramente la tua sà darti grandi emozioni rispetto all'acelerazione di 147,ma penso stia abbondantemente sopra i 6 secondi...che è comunque un'ottimo tempo!

e soprattutto non è solo l'accelerazione quel che conta ;)

certamente,ma questo è un go-kart con la targa!!! se fai 5 secondi dev'essere molto emozionante! come tenuta di strada la mia nasona mi soddisfa,certo che avere questa potenza di ripresa sarebbe proprio un toccasana! :OK)
 
Non posso far altro che farti i miei complimenti, auto piccantissima e sfiziosa per quanto mai, con estetica particolarissima, Complimenti e goditela
 
NecroBumpBatman.jpg
 
grazie per i complimenti armran
DriftSK spiegami il batman che ultimamente noi diversamente giovino non capiamo bene queste battute con la lingua di Albione

ti aspetto a Filippi... anzi no a Balocco :D
 
http://www.urbandictionary.com/define.p ... =necrobump

verb: (internet) To revive a long dormant forum thread by adding a new post, thus bringing it to the top of the forum list. Often a tactic of trolls attempting to control a forum

(traduzione: riesumare un thread da lungo tempo inattivo aggiungendo un nuovo post, portandolo quindi (bump) in cima alla lista del forum. Una tattica spesso utilizzata da troll che cerchino di controllare un forum.)

Escluderei in questo caso la prospettiva di un troll, si tratta quasi certamente (come talvolta accade nel Virtual) di un utente niubbo che preso da entusiasmo posta a casaccio senza verificare da quanto tempo un topic sia inattivo.
 
per carità, meglio sempre dare una occhiata alle date prima di postare, perchè effettivamente il necro bump è in agguato, ma d'altra parte un plauso :clap) agli utenti che usano la santa funzione del cerca anzichè aprire thread a casaccio
 
Top