Nuova sezione GuestBook del sito Helvetia-Spoiler..se sei cliente helvetia lascia un commento!

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
banner_helvetia.gif


Ciao Ragazzi, Helvetia Spoiler è presente come sponsor del club da tempo ormai e diversi fra noi, anche solo per lo spoiler GTA, sono clienti; di recente è nata una nuova sezione del sito Helvetia Spoiler dedicata al FEEDBACK che lasciano proprio i clienti...vi aspetto numerosi coi feedback, fatevi sotto! :)

Questo è il link..

http://www.helvetia-spoiler.it/guestbook.asp#

Voi scrivete numerosi.. io poi me li leggerò tutti uno ad uno i commenti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

P.S: chiedo ai Mods se gentilmente mi lasciano l'annuncio in evidenza in alto sennò domani è già in seconda pagina.. :worship)
:grazie)
 
Fatto!!!!
Ovviamente con una pessima pubblicità per 147Nos.....

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

Ovviamente scherzo!!!!
Grande il prodotto, e grande professionalità di Nos... consigliatissimo!
 
Certo che può rimanere Importante, sei lo sponsor. ;) :OK)

Ottima idea. :clap)
 
io ancora non l ho acquistato,per ora sto valudando se metterlo o no...ma diciamo ke sono sul 80% si,e 20% no.... :D anche perche i prodotti helvetia sono sinonimo di ottima qualita'...
 
ciao davide, ora lascio il commento ovviamente positivo per lo spoiler acquistato! montato ed è tutto ok...solo un po le alette staccate dal vetro...pero' è normale in questi casi...
grazie di tutto e per il tuo interessameto.
 
Codice:
Acquistato paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler....tutto ok...
LIFE IS NOW!!


FATTO.... :sarcastic) :OK)
 
Fatto!anke io ho fatto il mio dovere!!!

a dire la verità io ho scoperto da poco questo forum e ho acquistato presso helvetia prima di scoprire del 147VC, tuttavia è andato tutto nel migliore dei modi e penso ke si meritino anke il mio feedback positivo!

:OK)
 
Re: Nuova sezione GuestBook del sito Helvetia-Spoiler..se sei cl

Fatto, lasciato fedback positivissimo sia x l'azienda x i materiali e sia x te e la tua cortesia e la disposizione.
 
Top