Nuova serie TOMTOM GO 510/710/910... difetti alla staffa?!

to tom 510 go e ipod

smanettanto in queste serate avrei intenzione di collegarli , ma ravanando nella scatola non c'è il cavo , qualcuno l'ho ha provato e a comprato queso cavo

quando costerebbe??????????

vale la pena ??????????
il cell in blutoot funziona a meraviglia

tom tom 510 go

ieri sera ho fatto circa 350 km

che dire del 510 ......................

la ventosa tiene bene , ma causa autstrada da schifo a 19 ad ogni sconnessione lo snodo si abbassava e ogni tanto dovevo distrarmi per alzare lo snodo

ognio tanto in qualche sorpasso superavo i limiti è mi segnalava la velocità max con lampeggio di colore rosso

poi entrato in circovallazione mi indicava la velocità max consentita in quel tratto di strada

che dire tutto sommato sono soddisfatto , forse tutti questi avvisi un pò mettono il panico con i bip e distraggono nella giuda

le vostre considerazioni
in merito a questo prodotto !!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento dopo due mesi dall'acquisto tom tom one nuova serie, la staffa regge benissimo, non mi si è mai staccata dal vetro e per ora non presenta segni di cedimento.
Nota negativa le mappe non sono per niente aggiornate!

gokubest":2yig142v ha detto:
Aggiornamento dopo due mesi dall'acquisto tom tom one nuova serie, la staffa regge benissimo, non mi si è mai staccata dal vetro e per ora non presenta segni di cedimento.
Nota negativa le mappe non sono per niente aggiornate!

Quoto... in più a me ogni quando uso il TT HOME non me lo riconosce quando cerco di aggiornari POI (autovelox, photored, ecc...)

nuova serie TOMTOM GO 710

Ciao ho aquistato 4 gg fà il GO 710 con a corredo il supporto a ventosa,onde evitare problemi dovuti alle sollecitazioni meccaniche(non sapevo nulla sui problemi delle staffe)ho pensato di posizionare il tomtom sopra ill diffusore centrale dell'aria fissando una piastrina (dal di sotto in modo da avere una superfice liscia per far creare il vuoto alla ventosa)dello stesso ingombro della membrana,il cavo di alimentazione l'ho fatto passare all'interno fino all'accedisigari devo dire che x la furiuscita dell'aria non ci sono problemi e anche il sistema di fissaggio mi sembra buono(almeno x ora )comunque siccome la distanza tra la cornice del tom tom e la superficie liscia del diffusore è di circa 1 cm è sufficente un piccolo cuscinetto in materiale amortizzante un saluto :shine)

Re: nuova serie TOMTOM GO 710

claudiosol":2cggkxho ha detto:
Ciao ho aquistato 4 gg fà il GO 710 con a corredo il supporto a ventosa,onde evitare problemi dovuti alle sollecitazioni meccaniche(non sapevo nulla sui problemi delle staffe)ho pensato di posizionare il tomtom sopra ill diffusore centrale dell'aria fissando una piastrina (dal di sotto in modo da avere una superfice liscia per far creare il vuoto alla ventosa)dello stesso ingombro della membrana,il cavo di alimentazione l'ho fatto passare all'interno fino all'accedisigari devo dire che x la furiuscita dell'aria non ci sono problemi e anche il sistema di fissaggio mi sembra buono(almeno x ora )comunque siccome la distanza tra la cornice del tom tom e la superficie liscia del diffusore è di circa 1 cm è sufficente un piccolo cuscinetto in materiale amortizzante un saluto :shine)

puoi mettere delle foto interessa nolto anche e me la tua soluzione...grazie :A) :A)

Re: nuova serie TOMTOM GO 710

axl23":3hgm1pnd ha detto:
claudiosol":3hgm1pnd ha detto:

puoi mettere delle foto interessa nolto anche e me la tua soluzione...grazie :A) :A)

si qualche foto ... MAGARI !!!

premetto che anch'io all'inizio volevo prendere il tom tom 510 ma andando qua e la e sentendo vari pareri ho optato per il garmin 350.

io ieri ho comprato il garmin 350 e devo dire che mi sempra proprio stabile!!! perchè non provi a vedere anche del garmin? la qualità è bene o male la stessa del tom tom e il prezzo è un pò più basso! però la cosa che mi ha fatto scegliere il garmin sono state le dimensioni!
secondo me è molto più pratico del tom tom ( tranne quello base) perche è molto piatto e quindi è facile da portare anche in giro a piedi a differenza del tom tom che ha quella "mezza mela" la dietro!!!

un consiglio se non l'hai già preso: provo a valutare anche il garmin