concordo :mazza)Diurno":3odbhndv ha detto:adesso vi faccio cementare il digitale dal padre così imparate a raccontare :asd)
anche questo è un assaggio :inocchio) :backb)Pepo":1dmu2o37 ha detto:Eh dai era solo un assaggio... :elio)
Diurno":2488y7pp ha detto:anche questo è un assaggio :inocchio) :backb)Pepo":2488y7pp ha detto:Eh dai era solo un assaggio... :elio)
se non arriva mi tengo i tuoi led :sarcastic)Diurno":ceimt53r ha detto:mediaset premium è quello che hanno i paraculo :asd) su italia 1 arriverà verso meta ottobre :OK) :A) :X) :clap)alexone85":ceimt53r ha detto:e cosa e mediaset premium 3?Pepo":ceimt53r ha detto:La nuova serie di smallville è iniziata a fine agosto su mediaset premium3,per ora non ho perso neanche una puntata!spettacolo! :OK)
non ce su italia 1 o su sky?
Pepo":25iqhzmq ha detto:Provate a cercare su youtube.com,mi sono appena guardato il 1° episodio della 6a serie che stan facendo in america!...paura! :OK)
Diurno":n7b751ii ha detto:allora..............................
La 5a stagione è in partenza dal 29 novembre, ogni mercoledì alle ore 21.05.
:A) :A) :A) :A) :A)
:rotolo)Diurno":34tmmr79 ha detto:se non mi porti i led non ci arrivi a 3 settimane :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:asd) :asd) :asd) :asd)
esco con il muletto e ti giro la macchina :sedia) :sedia) :sedia)alexone85":1mar16zj ha detto::rotolo)Diurno":1mar16zj ha detto:se non mi porti i led non ci arrivi a 3 settimane :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:asd) :asd) :asd) :asd)
giovedi pomeriggio passo in ditta da te ,
ti mando un sms mezzoretta prima ke sono li davanti, controlla il tel miraccomando :culo),
mica ho tempo da perdere coi tuoi led :lol: ,
io devo fare la proposta d ordine al Gs di alpignano :elio)