Nuova serie smallville, quando??? + mediaset premium

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi come da titolo... ma la fanno o no? mi pare di aver sentito per settembre... ma poi su italia1 o su fox et similari sky?
:grazie)

come dove, su italia :OK)

si si sono tornato e questa settimana ti vengo a prendere :mazza)

alexone85":xppq1gmg ha detto:
guarda lascia perdere, ho la febbre a 38,5 una merda...
non dici niente delle mie NEW modifiche meccaniche ed estetiche... vai nelle rispettive cartelle... :elio)
adesso vò :D

solo perchè hai la febbre ti darò una settimana di possibile guarigione, oltre la quale mi organizzerò a riguardo :scratch) non ce la faccio più di vedere i lumini del cimitero dentro i fari :asd)

Diurno":2iqdoob1 ha detto:
alexone85":2iqdoob1 ha detto:
guarda lascia perdere, ho la febbre a 38,5 una merda...
non dici niente delle mie NEW modifiche meccaniche ed estetiche... vai nelle rispettive cartelle... :elio)
adesso vò :D

solo perchè hai la febbre ti darò una settimana di possibile guarigione, oltre la quale mi organizzerò a riguardo :scratch) non ce la faccio più di vedere i lumini del cimitero dentro i fari :asd)
:rotolo) :lol:
si si vai tranquillo, sono ben custodite :jolly)

La nuova serie di smallville è iniziata a fine agosto su mediaset premium3,per ora non ho perso neanche una puntata!spettacolo! :OK)

alexone85":16hhh2mh ha detto:
Pepo":16hhh2mh ha detto:
La nuova serie di smallville è iniziata a fine agosto su mediaset premium3,per ora non ho perso neanche una puntata!spettacolo! :OK)
e cosa e mediaset premium 3?
non ce su italia 1 o su sky?
mediaset premium è quello che hanno i paraculo :asd) su italia 1 arriverà verso meta ottobre :OK) :A) :X) :clap)

Diurno":3rdchte9 ha detto:
alexone85":3rdchte9 ha detto:
Pepo":3rdchte9 ha detto:
e cosa e mediaset premium 3?
non ce su italia 1 o su sky?
mediaset premium è quello che hanno i paraculo :asd) su italia 1 arriverà verso meta ottobre :OK) :A) :X) :clap)
quindi mediaset premium sarebbe la tesserina da mettere nel digitale terrestre.. e li vedo altri canali in piu di mediaset... ma conviene, ci sono bei film?
io ho gia sky, mediaset premium e solo per le partite o si puo scegliere...
smallville lo adoro NON devo perderlo, ps spero davvero lo facciano su italia 1 fra 2 sett...

nn mi piace molto la nuova serie....
non c'è nulla di bello...tipi con poteri strani ecc ecc...

mi mancano da vedere un paio di puntate :D

zuper":2eonde9u ha detto:

non raccontare nulla o ti uccido :rotolo) non vedo l ora di vederla su italia1 in quelle sere non ci sono per nessuno, ne virtual ne donna (gia me la sta menando) :p

alexone85":2ttvuhfz ha detto:
zuper":2ttvuhfz ha detto:

non raccontare nulla o ti uccido :rotolo) non vedo l ora di vederla su italia1 in quelle sere non ci sono per nessuno, ne virtual ne donna (gia me la sta menando) :p

clark muore la prima puntata...

mi spiace ma non potevo non dirtelo :sedia)

zuper":3sh6zk4w ha detto:
alexone85":3sh6zk4w ha detto:
zuper":3sh6zk4w ha detto:

clark muore la prima puntata...

mi spiace ma non potevo non dirtelo :sedia)
senti volevo ragalarti dei cerchi, mi dici la tua via di casa e il cognome dove spedirli :member) :mad2) :boxe) :swear) :p

ahahah comunque vedrai che è un po una palla...

troppe menate e cavolate varie...nn come i primi episodi pieni di tipi strani con poteri assurdi...

zuper":yecdm94o ha detto:
ahahah comunque vedrai che è un po una palla...

troppe menate e cavolate varie...nn come i primi episodi pieni di tipi strani con poteri assurdi...
cavolo mi cade un mito :mecry) :sedia) vedremo dai... intanto goditela senza dire nulla :ignore)

alexone85":2fsafmf5 ha detto:
intanto goditela senza dire nulla
:ignore)

ok allora non ti dico che

asjf a au <bash <sklcb zoyg eygb<zxbc l<sghd sdhc b< s ayuegaib swygosdbfv dhufv sldfv awbz asrf zsdb arf jsb aliw