Ragazzi come da titolo... ma la fanno o no? mi pare di aver sentito per settembre... ma poi su italia1 o su fox et similari sky?
:grazie)
:grazie)
dove????? sei tornato?Diurno":9yxwjm32 ha detto:dovrebbe cominciare a metà ottobre :OK)
adesso vòalexone85":xppq1gmg ha detto:guarda lascia perdere, ho la febbre a 38,5 una merda...
non dici niente delle mie NEW modifiche meccaniche ed estetiche... vai nelle rispettive cartelle... :elio)
:rotolo) :lol:Diurno":2iqdoob1 ha detto:adesso vòalexone85":2iqdoob1 ha detto:guarda lascia perdere, ho la febbre a 38,5 una merda...
non dici niente delle mie NEW modifiche meccaniche ed estetiche... vai nelle rispettive cartelle... :elio)
solo perchè hai la febbre ti darò una settimana di possibile guarigione, oltre la quale mi organizzerò a riguardo :scratch) non ce la faccio più di vedere i lumini del cimitero dentro i fari :asd)
e cosa e mediaset premium 3?Pepo":ju4g2y11 ha detto:La nuova serie di smallville è iniziata a fine agosto su mediaset premium3,per ora non ho perso neanche una puntata!spettacolo! :OK)
mediaset premium è quello che hanno i paraculo :asd) su italia 1 arriverà verso meta ottobre :OK) :A) :X) :clap)alexone85":16hhh2mh ha detto:e cosa e mediaset premium 3?Pepo":16hhh2mh ha detto:La nuova serie di smallville è iniziata a fine agosto su mediaset premium3,per ora non ho perso neanche una puntata!spettacolo! :OK)
non ce su italia 1 o su sky?
quindi mediaset premium sarebbe la tesserina da mettere nel digitale terrestre.. e li vedo altri canali in piu di mediaset... ma conviene, ci sono bei film?Diurno":3rdchte9 ha detto:mediaset premium è quello che hanno i paraculo :asd) su italia 1 arriverà verso meta ottobre :OK) :A) :X) :clap)alexone85":3rdchte9 ha detto:e cosa e mediaset premium 3?Pepo":3rdchte9 ha detto:La nuova serie di smallville è iniziata a fine agosto su mediaset premium3,per ora non ho perso neanche una puntata!spettacolo! :OK)
non ce su italia 1 o su sky?
non raccontare nulla o ti uccido :rotolo) non vedo l ora di vederla su italia1 in quelle sere non ci sono per nessuno, ne virtual ne donna (gia me la sta menando)zuper":2eonde9u ha detto:nn mi piace molto la nuova serie....
non c'è nulla di bello...tipi con poteri strani ecc ecc...
mi mancano da vedere un paio di puntate
alexone85":2ttvuhfz ha detto:non raccontare nulla o ti uccido :rotolo) non vedo l ora di vederla su italia1 in quelle sere non ci sono per nessuno, ne virtual ne donna (gia me la sta menando)zuper":2ttvuhfz ha detto:nn mi piace molto la nuova serie....
senti volevo ragalarti dei cerchi, mi dici la tua via di casa e il cognome dove spedirli :member) :mad2) :boxe) :swear)zuper":3sh6zk4w ha detto:alexone85":3sh6zk4w ha detto:non raccontare nulla o ti uccido :rotolo) non vedo l ora di vederla su italia1 in quelle sere non ci sono per nessuno, ne virtual ne donna (gia me la sta menando)zuper":3sh6zk4w ha detto:nn mi piace molto la nuova serie....
clark muore la prima puntata...
mi spiace ma non potevo non dirtelo :sedia)
cavolo mi cade un mito :mecry) :sedia) vedremo dai... intanto goditela senza dire nulla :ignore)zuper":yecdm94o ha detto:ahahah comunque vedrai che è un po una palla...
troppe menate e cavolate varie...nn come i primi episodi pieni di tipi strani con poteri assurdi...
alexone85":2fsafmf5 ha detto:intanto goditela senza dire nulla
:ignore)
qualcuno marca male :mad2) :mad2) :mad2)zuper":imcsk8du ha detto:clark muore la prima puntata...
mi spiace ma non potevo non dirtelo :sedia)