nuova Renault Megane

Rickyfer":3lq91gy0 ha detto:
difficile attendersi molto da un popolo di mangiarane...a parte lo champagne non ci prendono in nulla... :nod)
Questa fa schifo come al solito :culo)

difficile attendersi molto da un popolo di mangiarane?? :?: :?:
Le Rane sono il piatto tipico della mia città!!
:ciao) :ciao)

DriftSK":2n1jjt9i ha detto:
Interessante la nuova Renault Mebravo. Sissì.

RenaultMegane2009.jpg

fiat_bravo_01.jpg

fa cagare quasi quanto la bravo!

DriftSK":3hf1oy8a ha detto:
Interessante la nuova Renault Mebravo. Sissì.

RenaultMegane2009.jpg

fiat_bravo_01.jpg
con le nuove norme per la sicurezza dei pedoni tutte le auto dello stesso segmento finiranno per assomigliarsi...cmq non ci vedo neanche tutta sta somiglianza con la stilo/bravo

Che ne pensate della nuova coupè? Io la trovo molto bella. E costa il giusto...es di configurazione della 180 cv!

Renault_Megane_Coupe_2_header1600x800.jpg

Per me ha un culetto da favola ;)
art_23721_1_01_normal.jpg

LA TUA CONFIGURAZIONE

* La tua versione:
o
22.570,00 €
Luxe 2.0 16v Turbo 180cv
* LE TUE PREFERENZE :
o Alimentazione : Benzina
* Esterni
o
0,00 €
Bianco Ghiaccio
* Interni
o
0,00 €
Sellerie in pelle grigio scuro / Armonia interna carbone scuro
* LE TUE OPZIONI :
o
710,00 €
Fari Bi-Xeno direzionali
o
1.510,00 €
Leather Pack (sedili in pelle, anteriori riscaldabili, conducente a regolazione elettrica)
o
1.910,00 €
Carminat Bluetooth DVD
o
0,00 €
RadioSat abbinata al Carminat Bluetooth DVD

26.700,00 con pelle, xeno e nav dvd ;)

stilisticamente la coupè è molto bella :nod)
ne ho vista una per strada proprio l'altro giorno e mi è piaciuta un sacco

la parte posteriore della fiancata dove finisce la vetratura mi ricorda la Delta, solo che sulla Megane hanno fatto un lavoro migliore e il tutto è meglio integrato e raccordato

Ammazza oh non piace a nessuno :?:
Io volevo scrivere alcune cose ma a questo punto è meglio che lasci stare se non voglio essere linciato :lol:
Dico solo che a me piace davvero tanto, ma tanto tanto :X)

Vista dal vivo,non è come in foto,e,cmq non mi piace..gli interni,xò,son migliori di quelli della Scirocco,secondo me :)
Nelle foto postate è bassissima,nella realtà,non è così bassa..

teknomotion":72kknhwm ha detto:
Vista dal vivo,non è come in foto,e,cmq non mi piace..gli interni,xò,son migliori di quelli della Scirocco,secondo me :)

SI,infatti ne ho vista anch'io una dal vivo e nn è bassa cosi' come in foto :nono)
Purtroppo nn sono riuscito neanche ad intravvedere gli interni...
X il resto il posteriore nn è male ma il resto nn mi piace affatto...

Anche la 147 è bella un po' ribassata ma se vai a vederla in concessionaria sembra alta come una jeep :asd)

Le foto che ho postato io sono della 2.0 180 cv... è più bassa delle altre versioni, come logico che sia... dietro è davvero bella dal vivo...gli interni purtroppo non li digerisco :(

teknomotion":36o1oipq ha detto:
Tekno prova ad andare in concessionaria VW a vedere una scirocco con pacchetto sport.... Ha dei sedili in misto alcantara che sono uno spettacolo..... valgono tutta la macchina.... fidati....
Sulla prova di auto hanno messo li una macchina che è di una tristezza disarmante sia per il colore che per i cerchi che per gli interni....

Poi se non ti piacciono gli interni stile golf allora è un'altro discorso e risparmiati la strada al concessionario che la plancia è identica, cambiano solo i sedili e i fianchetti delle portiere che se non sbalgio sono simili alla eos... :p

per quanto riguarda la megane coupè davanti a me piace molto, non mi vanno giù il dietro e il fianco.
Poi con quei cerchi da 17" sembra troppo vuota. gli hanno fatto dei passaruota sproprozionati per i 17". o offrono la possibilità di montare i 18" o hanno sbagliato a progettare il passaruota.....

ranf87":3otuqzuh ha detto:
Tekno prova ad andare in concessionaria VW a vedere una scirocco con pacchetto sport.... Ha dei sedili in misto alcantara che sono uno spettacolo..... valgono tutta la macchina.... fidati....
Sulla prova di auto hanno messo li una macchina che è di una tristezza disarmante sia per il colore che per i cerchi che per gli interni....

Poi se non ti piacciono gli interni stile golf allora è un'altro discorso e risparmiati la strada al concessionario che la plancia è identica, cambiano solo i sedili e i fianchetti delle portiere che se non sbalgio sono simili alla eos... :p

Quello che non mi va giù,come su moltissime tedesche,è il rapporto dotazione/prezzo..saranno anche solide,assemblate bene,ma con € 5.000 di optional,non avere i 18" e nemmeno gli xeno,è un pò deludente..oltretutto,non è colpa della rivista,hanno paragonato un'auto da 180cv con una da 200,ma la prima costa molto meno ed ha di più(a mio giudizio),è proprio quello che non dovevano fare,oltretutto,ha solo 4 posti(e le vendite,confermano..) :sic)

ranf87":3otuqzuh ha detto:
per quanto riguarda la megane coupè davanti a me piace molto, non mi vanno giù il dietro e il fianco.
Poi con quei cerchi da 17" sembra troppo vuota. gli hanno fatto dei passaruota sproprozionati per i 17". o offrono la possibilità di montare i 18" o hanno sbagliato a progettare il passaruota.....

:?: :?: Come la MiTo...?Non ci credo.. :lol:

teknomotion":38lnvnkh ha detto:
Quello che non mi va giù,come su moltissime tedesche,è il rapporto dotazione/prezzo..saranno anche solide,assemblate bene,ma con € 5.000 di optional,non avere i 18" e nemmeno gli xeno,è un pò deludente..oltretutto,non è colpa della rivista,hanno paragonato un'auto da 180cv con una da 200,ma la prima costa molto meno ed ha di più(a mio giudizio),è proprio quello che non dovevano fare,oltretutto,ha solo 4 posti(e le vendite,confermano..) :sic)

Si hai ragione sullo xeno, quello è l'unico optional al quale ho rinunciato perchè 1200€ per 2 fari è un insulto all'intelligenza. per il resto io non vedo dove stia lo scandalo.
dove mi trovi una radio con LCD e touchscreen che legge mp3, memorie SD, con caricatore da 6cd integrato nella plancia a 280€? con la megane devi tirare fuori più di 800€ e non hai neanche il touchescreen che fidati ti cambia la vita quando lo usi. io che ce l'ho non riesco più a tornare indietro. I cerchi da 18" costano 400€ in più, non sono una follia.. su le altre tedesche partono dai 1000 e finiscono a 1800€....
Sulla renult non son disponibili (fa più scandalo questo :D )

Ovvio che se prendi gli accessori strani come il tetto apribile a compasso lo paghi 900€ e il navigatore ultramegafigo da 2.000€ dici che gli optionla costano un botto, ma non è vero....

Forse sono di parte perchè ho già deciso di comprare la scirocco ma io questi della renault non li capisco. hanno una lista optional che è più scarna di quella della panda... Della serie o ti piace così o arrangiati.... poi ok i sensori di parcheggio di serie e i sensori pioggia e luci di serie (sulla scirocco costano 160€, praticamente costo irrillevante) ma se uno vuole il cambio automatico? se uno vuole dei cerchi diversi dagli originali? se uno vuole l'assetto attivo? su una macchina da 25.000€ un po di spazio alla personalizzazione lo devi lasciare. non è una dacia logan.... :asd)

teknomotion":38lnvnkh ha detto:
:?: :?: Come la MiTo...?Non ci credo.. :lol:

Però almeno sulla mito i 18" li puoi mettere, quindi un senso ce l'ha.... :D