Rickyfer":3lq91gy0 ha detto:difficile attendersi molto da un popolo di mangiarane...a parte lo champagne non ci prendono in nulla... :nod)
Questa fa schifo come al solito :culo)
classe 70":3ngxvpyi ha detto:non mi dice niente...parla!...parlaaaaa!!!!!...niente, non mi dice niente
Rickyfer":2tkwr6qn ha detto:difficile attendersi molto da un popolo di mangiarane...a parte lo champagne non ci prendono in nulla... :nod)
Questa fa schifo come al solito :culo)
DriftSK":2n1jjt9i ha detto:Interessante la nuova Renault Mebravo. Sissì.
con le nuove norme per la sicurezza dei pedoni tutte le auto dello stesso segmento finiranno per assomigliarsi...cmq non ci vedo neanche tutta sta somiglianza con la stilo/bravoDriftSK":3hf1oy8a ha detto:Interessante la nuova Renault Mebravo. Sissì.
LA TUA CONFIGURAZIONE
* La tua versione:
o
22.570,00 €
Luxe 2.0 16v Turbo 180cv
* LE TUE PREFERENZE :
o Alimentazione : Benzina
* Esterni
o
0,00 €
Bianco Ghiaccio
* Interni
o
0,00 €
Sellerie in pelle grigio scuro / Armonia interna carbone scuro
* LE TUE OPZIONI :
o
710,00 €
Fari Bi-Xeno direzionali
o
1.510,00 €
Leather Pack (sedili in pelle, anteriori riscaldabili, conducente a regolazione elettrica)
o
1.910,00 €
Carminat Bluetooth DVD
o
0,00 €
RadioSat abbinata al Carminat Bluetooth DVD
teknomotion":72kknhwm ha detto:Vista dal vivo,non è come in foto,e,cmq non mi piace..gli interni,xò,son migliori di quelli della Scirocco,secondo me
Nelle foto postate è bassissima,nella realtà,non è così bassa..
Tekno prova ad andare in concessionaria VW a vedere una scirocco con pacchetto sport.... Ha dei sedili in misto alcantara che sono uno spettacolo..... valgono tutta la macchina.... fidati....teknomotion":36o1oipq ha detto:Vista dal vivo,non è come in foto,e,cmq non mi piace..gli interni,xò,son migliori di quelli della Scirocco,secondo me
Nelle foto postate è bassissima,nella realtà,non è così bassa..
ranf87":3otuqzuh ha detto:Tekno prova ad andare in concessionaria VW a vedere una scirocco con pacchetto sport.... Ha dei sedili in misto alcantara che sono uno spettacolo..... valgono tutta la macchina.... fidati....
Sulla prova di auto hanno messo li una macchina che è di una tristezza disarmante sia per il colore che per i cerchi che per gli interni....
Poi se non ti piacciono gli interni stile golf allora è un'altro discorso e risparmiati la strada al concessionario che la plancia è identica, cambiano solo i sedili e i fianchetti delle portiere che se non sbalgio sono simili alla eos...
ranf87":3otuqzuh ha detto:per quanto riguarda la megane coupè davanti a me piace molto, non mi vanno giù il dietro e il fianco.
Poi con quei cerchi da 17" sembra troppo vuota. gli hanno fatto dei passaruota sproprozionati per i 17". o offrono la possibilità di montare i 18" o hanno sbagliato a progettare il passaruota.....
teknomotion":38lnvnkh ha detto:Quello che non mi va giù,come su moltissime tedesche,è il rapporto dotazione/prezzo..saranno anche solide,assemblate bene,ma con € 5.000 di optional,non avere i 18" e nemmeno gli xeno,è un pò deludente..oltretutto,non è colpa della rivista,hanno paragonato un'auto da 180cv con una da 200,ma la prima costa molto meno ed ha di più(a mio giudizio),è proprio quello che non dovevano fare,oltretutto,ha solo 4 posti(e le vendite,confermano..) :sic)
teknomotion":38lnvnkh ha detto::?: :?: Come la MiTo...?Non ci credo.. :lol: