da autoblog
Avete presente la vecchia Megane? O, avvicinandosi all’attualità, la nuova Koleos? Beh, dimenticatele pure: il nuovo corso stilistico Renault ha finalmente sfornato una proposta apprezzabile. Linee arrotondate, con personalità – questa, ad onor del vero, non è mai mancata –, ben lontane dalle piattezze stilistiche della recente produzione. La terza generazione della Megane non poteva permettersi il lusso di sbagliare: pericolo scampato, successo garantito.
Anche perché la gamma motori avrà come protagonista assoluta la sovralimentazione, con i propulsori a benzina 1,2 e 1,4 TCE a “spartirsi” il range di potenze compreso fra i 100 e i 150 cavalli. E poi i diesel 1,5 e 2,0. A Parigi hanno già steso il tappeto rosso
per le altre foto guardate qua
http://www.autoblog.it/galleria/renault-megane-2009/1
secondo me non è male....sicuramente è migliorata parecchio rispetto alla vecchia ke nella forma mi ricordava un carciofo :asd)
Avete presente la vecchia Megane? O, avvicinandosi all’attualità, la nuova Koleos? Beh, dimenticatele pure: il nuovo corso stilistico Renault ha finalmente sfornato una proposta apprezzabile. Linee arrotondate, con personalità – questa, ad onor del vero, non è mai mancata –, ben lontane dalle piattezze stilistiche della recente produzione. La terza generazione della Megane non poteva permettersi il lusso di sbagliare: pericolo scampato, successo garantito.
Anche perché la gamma motori avrà come protagonista assoluta la sovralimentazione, con i propulsori a benzina 1,2 e 1,4 TCE a “spartirsi” il range di potenze compreso fra i 100 e i 150 cavalli. E poi i diesel 1,5 e 2,0. A Parigi hanno già steso il tappeto rosso
per le altre foto guardate qua
http://www.autoblog.it/galleria/renault-megane-2009/1
secondo me non è male....sicuramente è migliorata parecchio rispetto alla vecchia ke nella forma mi ricordava un carciofo :asd)