nuova punto abarth.... stupendamente bella

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
ragazzi sabato scorso per la prima volta ho visto su strada la nuova punto abarth bianca! molto bella :jaw) è curatissima a parere mio! ottima auto, secondo me deve essere 1 bomba anche se non l'ho provata, ma le sue caratteristiche parlano chiaro.. voi cosa ne pensate??? :sbav)
 
bianca la trovo molto, troppo pacchiana...
io se proprio dovessi prenderla la prenderei nera, specchietti rigorosamente in tinta, toglierei tutti gli adesivi e farei verniciare in tinta i plasticoni ke sagomano i passaruota....così diventa + sobria :nod)
 
francescoalfa":2i7b9ea7 ha detto:
simo__87":2i7b9ea7 ha detto:
bianca la trovo molto, troppo pacchiana...
io se proprio dovessi prenderla la prenderei nera, specchietti rigorosamente in tinta, toglierei tutti gli adesivi e farei verniciare in tinta i plasticoni ke sagomano i passaruota....così diventa + sobria :nod)

risultato= una punto normale :KO)

assolutamente no...minigonne, passaruota più larghi, fari bruniti, loghi vari, cerchi specifici, ecc...restano e la rendono + ke riconoscibile

sicuramente meno appariscente degli specchietti rossì con montante nero su carrozzeria bianca...roba da tuning aftermarket...cmq entriamo nel discorso gusti personali

io bianca come da foto e video ufficiali (con adesivi e plasticoni in vista) dopo averla vista anke dal vivo posso dire ke mi è sembrata molto pacchiana....da "marmittari" (cit. Fusi :asd) )
 
simo__87":2k2th57a ha detto:
francescoalfa":2k2th57a ha detto:
simo__87":2k2th57a ha detto:
bianca la trovo molto, troppo pacchiana...
io se proprio dovessi prenderla la prenderei nera, specchietti rigorosamente in tinta, toglierei tutti gli adesivi e farei verniciare in tinta i plasticoni ke sagomano i passaruota....così diventa + sobria :nod)

risultato= una punto normale :KO)

assolutamente no...minigonne, passaruota più larghi, fari bruniti, loghi vari, cerchi specifici, ecc...restano e la rendono + ke riconoscibile

sicuramente meno appariscente degli specchietti rossì con montante nero su carrozzeria bianca...roba da tuning aftermarket...cmq entriamo nel discorso gusti personali

io bianca come da foto e video ufficiali (con adesivi e plasticoni in vista) dopo averla vista anke dal vivo posso dire ke mi è sembrata molto pacchiana....da "marmittari" (cit. Fusi :asd) )

non sono daccordo, si ispira al gruppo abarth degli anni passati (quando era davvero abarth) e non credo proprio sia pacchiano
 
francescoalfa":2swazxbg ha detto:
simo__87":2swazxbg ha detto:
bianca la trovo molto, troppo pacchiana...
io se proprio dovessi prenderla la prenderei nera, specchietti rigorosamente in tinta, toglierei tutti gli adesivi e farei verniciare in tinta i plasticoni ke sagomano i passaruota....così diventa + sobria :nod)

risultato= una punto normale :KO)

ne ho vista una nera e... no nsi capiva la differenza con la altre Sport. :shrug03)

meglio bianca con le scritte rosse. :nod)
 
ma tanto alla fine è una punto uguale a tutte le altre quindi prenderla bianca nera o rossa non cambia niente, cambia solo che col bianco ti danno le strisce (che tra l'altro a un mio amico si sono già staccate :sarcastic) )
 
yugs":wedv4tfb ha detto:
francescoalfa":wedv4tfb ha detto:
simo__87":wedv4tfb ha detto:
bianca la trovo molto, troppo pacchiana...
io se proprio dovessi prenderla la prenderei nera, specchietti rigorosamente in tinta, toglierei tutti gli adesivi e farei verniciare in tinta i plasticoni ke sagomano i passaruota....così diventa + sobria :nod)

risultato= una punto normale :KO)

ne ho vista una nera e... no nsi capiva la differenza con la altre Sport. :shrug03)

meglio bianca con le scritte rosse. :nod)

All'okkio... ma in strada ce n'è eccome di differenza ;)
 
Ma volendo si potrebbe avere con l'estetica completamente fiat? Sai che bello girare con il puntino sobrio sobrio e prendere alla sprovvista il tamarro di turno? :asd) :asd) :asd)
 
Anke secondo me sobria é meglio sai che soddisfazioni :elio) .Quando avevo 20 anni un mio amico aveva un bmw 320 is sapete quello da 192cv, ma gli aveva staccato la scritta originale e messa su quella del 316i ......non potete capire quanto ci divertivamo :asd) :asd)
 
BUSSODIABOLIKO":1gfiw3j3 ha detto:
Anke secondo me sobria é meglio sai che soddisfazioni :elio) .Quando avevo 20 anni un mio amico aveva un bmw 320 is sapete quello da 192cv, ma gli aveva staccato la scritta originale e messa su quella del 316i ......non potete capire quanto ci divertivamo :asd) :asd)

Anke io al kiuppé x un breve periodo avevo levato i montanti con scritto 20v turbo e messo quelli con scritto solo 16v...
Se non si notavano bene i cerchi e le pinzone brembo, si potevano generare delle belle espressioni... :D (una volta un tipo con una MG ZR dopo averle prese a un semaforo mi chiese al successivo 'ehi ma quanti cavalli ha???' :crepap) :crepap) :crepap) )
 
francescoalfa":2fnnqr7a ha detto:
sarebbe bello avere una punto gt anno 95 camuffata da SX :rotolo) :rotolo) sai che spasso fare rimanere male gli smanettoni di turno :D :D :elio)

quella pazzo del mio meccanico :asd) anni fa fu costretto non mi ricordo se a mettere un 1.4 turbo su una uno 45 o trasformare esteticamente una uno turbo in una 45 (ruote inculuse)...cmq il senso è quello :asd)

p.s. ovviamente il 1.4 era debitamente pompato :elio)
 
una punto sx tutta urtata e piena d rigatine, magari i paraurti che pensolalno :sarcastic) e lo sbambone di turno magari con un'auto + blasonata della punto (non c vuole molto :asd) ) ma poi al semaforo partire con la punto e bruciarlo (1 bel rilascio con la sfiammata dalla marmitta :asd) ) wow sarebbe una figata :culo)
 
francescoalfa":2gj1fu5s ha detto:
una punto sx tutta urtata e piena d rigatine, magari i paraurti che pensolalno :sarcastic)

La stai descrivendo, è proprio la mia :asd) :asd) :asd)
E' la mia auto da infratto/parcheggio cittadino/cargo, insomma tutto quello che non farei con la 147..
Però non oso immaginare come sarebbe con tutti quei cavalli, già a velocità da codice in autostrada non è proprio sui binari :dead) Comunque alla fine tiene la strada meglio della micra nuova di pacca della mia ragazza :lol:
 
Top