nuova pubblicita alfa 147 (elicottero)

ADAN":21liu1sd ha detto:
Simmy106":21liu1sd ha detto:
skizzetto0000":21liu1sd ha detto:
vista anch'io oggi !!

bella e sopratutto BASSA :bonk) ..........
si ma così bassa è irreale!!! :?:

Ciao :p :ciao)

Vista ieri sera. :D :D :D

Lo spot è bello, mi piace anche l'effetto 16/9 che la schiaccia, poi nera. :elio) :elio) :elio)

Approposito di effetto sogliola: :asd)
Oggi parlavo con un'amico che ha la TV 16/9 a 32"
e mi diceva che sulla sua TV la 147 si vede schiacciatissima. :p

ADAN":5o13f27t ha detto:
ADAN":5o13f27t ha detto:
Simmy106":5o13f27t ha detto:
skizzetto0000":5o13f27t ha detto:
vista anch'io oggi !!

bella e sopratutto BASSA :bonk) ..........
si ma così bassa è irreale!!! :?:

Vista ieri sera. :D :D :D

Lo spot è bello, mi piace anche l'effetto 16/9 che la schiaccia, poi nera. :elio) :elio) :elio)

Approposito di effetto sogliola: :asd)
Oggi parlavo con un'amico che ha la TV 16/9 a 32"
e mi diceva che sulla sua TV la 147 si vede schiacciatissima. :p

Anche sulla mia che è a 4:3! Hanno isato lo stesso stratagemma della prima pubblicità della gPunto. Stiramento laterale dell'immagine. Un falso, praticamente. :KO)

Tanto quando vai dal concessionario la vedi com'è...idem la GPunto. E mi sembra che vendano lo stesso, nonostante in pubblicità siano schiacciate, no?

Oh, per una volta che c'è una bella pubblicità...preferite il bradipo non schiacciato? E poi, come se tutti gli altri produttori (e non solo di vetture) fossero regolari al 100%. Ma è solo alfa come al solito che deve essere criticata.

Per me non ha nulla di particolare questo spot :nono)

che poi abbia un assetto simil effetto suolo e vetri neri che più neri non si può non mi stupisce. lo si sapeva gia da prima che ti "intortano" con questi espedienti, vedi il depliant e anche il car configurator sul sito.

Alla fine comunque la macchina la vedi e la provi prima di comprarla, come dice giustamente Spino :OK)

Schiacciata o meno a me come pubblicità piace parecchio....o forse è la 147 nera che mi piace parecchio. ho sempre preferito la versione originale alla versione restyling, che credo regga solo con colori molto scuri come appunto il nero.
Ma secondo voi in percentuale di quanto sarebbe schiacciata?

bt":15axqx7n ha detto:
Ma secondo voi in percentuale di quanto sarebbe schiacciata?

Dipende con che tipo di TV la guardi.
Se hai il classico 4/3 ha già l'effetto 16/9.
Se ti capiterà di vederla su una TV a 16/9 sembra la versione DTM. :asd)

Comunque, ribadisco, trovo bello lo spot e molto affascinante la Super :inocchio) . :OK)