nuova pubblicita alfa 147 (elicottero)

Yaco 147 T.I.":3ohhttur ha detto:
Non male non male... sicuramente molto meglio che quella deficente del Q2 col bischero nel deserto....
dai che era tanto bellina quella del Q2... ironica e divertente!
comunque bella anche questa pubblicità!

Finalmente escono un pò di pubblicità serie...dopo quella della Q2...simpaticissima, eccone una sportivissima e di gran stile...l'acostamento :147) NERA ed elicottero NERO è fantastico! :OK)

orrenda come pubblicità!

il senso di velocità e di fuga dall'elicottero non è reso per niente...anzi!

La 147 andava a 10 all'ora!! Molto più bella quella della Mini, dove i due tizi cercano di evitare le mosche mentre guidano! :elio)

To be continued....Speriamo che si inventino qualcosa di meglio i ragazzi dell'Alfa Romeo, così non vanno proprio da nessuna parte!

Rivoglio la pubblicità di lancio della 147, quella con la 147 che passa sotto l'onda che si infrange contro i muraglioni di un lungomare e la tipa che prova il "godimento" della nasona!
Quella si che era veramente bella! :OK)

Simmy106":2ed9l5yp ha detto:
skizzetto0000":2ed9l5yp ha detto:
vista anch'io oggi !!

bella e sopratutto BASSA :bonk) ..........
si ma così bassa è irreale!!! :?:

Ciao :p :ciao)

Vista ieri sera. :D :D :D

Lo spot è bello, mi piace anche l'effetto 16/9 che la schiaccia, poi nera. :elio) :elio) :elio)

salve , praticamnete io ho preso la 147 nemmeno 15 gg fa , e ancora mi deve arrivare , e deve essere immatricolate , voi che dite che se chiedo al conce di rientrare nell'operazione action me lo fanno?? nn mi interessano i 150 € al mese , perchè vorrebbe dire che c'e una maxi rata di quelle assurde...a me interessano i 3 anni di garanzia...cmq a me con stay alaiv (nn so cm si scrive) mi hanno solo tolto i 3290€ per la rottamazione di un euro 0...poi nn c'e assicurazione e credo che nn ci sia manco il bollo..perche nn e che li regalano , ma te li mettono nel finanziamente... bastardi , nella publicità fanno capire una cosa e quando vai la te la girano in un'altra...

dellat":1v9ycnl7 ha detto:
salve , praticamnete io ho preso la 147 nemmeno 15 gg fa , e ancora mi deve arrivare , e deve essere immatricolate , voi che dite che se chiedo al conce di rientrare nell'operazione action me lo fanno?? nn mi interessano i 150 € al mese , perchè vorrebbe dire che c'e una maxi rata di quelle assurde...a me interessano i 3 anni di garanzia...cmq a me con stay alaiv (nn so cm si scrive) mi hanno solo tolto i 3290€ per la rottamazione di un euro 0...poi nn c'e assicurazione e credo che nn ci sia manco il bollo..perche nn e che li regalano , ma te li mettono nel finanziamente... bastardi , nella publicità fanno capire una cosa e quando vai la te la girano in un'altra...

...dubito che acconsenta...anche perchè avrà già inoltrato la pratica...