Nuova privacy facebook

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
ciao ragazzi...con la nuova privacy facebook nn riesco più a rendere privata la lista amici...sapreste aiutarmi? sapete se hanno tolto la possibilità di renderla privata? :KO)
 
Con questa nuova privacy hanno fatto una schifezza!!!! Se uno non mantiene le vecchie impostazioni non ha più niente di privato (alla faccia della privacy :KO) :KO) :KO) ).. Purtroppo non ci sono riuscito nemmeno io.... Non sono riuscito nemmeno a nascondere le pagine di cui sono fan... Pessima scelta di facebook!!! :KO) Si stava così bene prima....
 
ruspy":21iqv7p6 ha detto:
siete alla mercè del mondo su facebook (io compreso)

però si vuole nascondersi..... mah!


lo trovo assurdo

Più che volersi nascondere è una questione di riservatezza.... Siamo alla mercè del mondo fino a un certo punto, ma non è giusto che tutti possano vedere le mie foto, la mia data di nascita, il luogo in cui vivo, la mia situazione sentimentale, ecc.. solo perchè ora di default hanno reso pubblici tutti i profili.. Per tornare come prima o tieni le vecchie impostazioni o modifichi manualmente le impostazioni sulla privacy... Al giorno d'oggi fanno di tutto per garantire la privacy e un social network delle dimensioni di facebook fa una cosa del genere (e, tra l'altro, prima non era così e si stava benissimo)...
 
..io ringrazio voi cavie....anche se non mi piace chiamarvi così,ho fatto in modo di evitare di attivare la nuova privacy....... :hail) :hail)
 
io ho tenuto tutto come prima infatti, ma questa cosa del nascondere gli amici ad una data persona l'hanno ugualmente rimossa evidentemente! :KO)
 
3.2 V6 24v":3rxpcsmt ha detto:
io ho tenuto tutto come prima infatti, ma questa cosa del nascondere gli amici ad una data persona l'hanno ugualmente rimossa evidentemente! :KO)

Si non c'è l'opzione: "tieni TUTTO come prima"...ma semplicemente è diventato un "quello che è rimasto, lascialo uguale". Non c'è quindi modo di nascondere gli amici nè le pagine di cui si è fan e nemmeno le applicazioni nel profilo (si può nascondere solo il contenuto dell'apps).

Questo vale per tutti....
 
Top