Nuova porsche

Per tutte le tasche non lo sarà mai (nemmeno l'Alfa è per tutte le tasche ;))...
Ovvio che i modelli d'ingresso sono "abbordabili" da molti,ma non per questo il marchio non è prestigioso..
I soldi guadagnati ,ad esempio con la Cayenne,sono serviti a sfornarebolidi tra i quali Carrera GT e GT3 RS (con tutta l'attuale produzione di 997 che è fantastica.)

Questa Panamera inoltre,potrebbe essere una valida alternativa alla 612 Scaglietti,magari senza li stessi contenuti (e CV) ma comunque maggiormente accessibile..
 
M-jetnasona2":1zw1f72u ha detto:
vuoi mettere il fascino di fare mega introiti vendendo poche auto(ferrari maserati e lambo)?
Fascino?!? :confusbig)
Io preferirei una GT3 ad un 430... Si da il caso che le Porsche di nicchia siano più rare delle Ferrari... Fatti due conti...
E poi nè Ferrari nè Lambo hanno introiti maggiori di Porsche. Ferrari i soldoni veri li fa in F1 con gli sponsor, Lambo è Audi, che è VW, che è Porsche. Quindi le Lambo le finanzia Porsche :sarcastic)

La porsche diventa auto x molti
!!!
Certo, come no...
Torno subito, vado a ritirare la mia Turbo, l'ho presa km 0 con finanziamento a tasso 0 e ritiro dell'usato... Praticamente mi ci hanno dato i soldi sopra :OK) :lol:

perchè iniaziano a farne x tutte le tasche.
Torno subito accompagno mia sorella (4° liceo classico) a ritirare la sua fiammante Cayman S :OK) :lol:

Addirittura con motori vw.
La Cayenne è stata sviluppata sulla stessa meccanica Touareg e Q7. Credo che se alcuni componenti siano uguali non ci sia da scandalizzarsi tanto (cmq i motori non sono uguali per nulla, lo scarico e l'aspirazione sono completamente diversi). E in ogni caso non considero la Cayenne una vera Porsche.

Vorrei vedere se fanno una piccola ferrari motorizzata dal canguro 3.2
Non la faranno, ma questo cosa vuol dire?!?

Quanto sono stufo delle solite diatribe Ferrari VS Porsche :KO)
 
Yaco 147 T.I.":2ax82i16 ha detto:
GabryPontePowerMix":2ax82i16 ha detto:
aspetto di vedere la definitiva

per ora, non mi piace.

Anch'io la penso cosi... al momento non mi garba, vediamo quando venderanno le prime :nod) :nod)

quoto anche io....niente a che vedere con quattroporte e rapide
 
Top