Nuova porsche

e la risposta porsche alla grande punto a quando? :rotolo)

Sono nero, poi noi italiani come al solito copieremo e magari inizieremo con una ferrari suv e via dicendo :KO)
 
beh anche se camuffata si intuisce che e' sproporzionata dai....sembra una 911 station wagon schiacciata sul culo.....

boh....non mi convince
 
TwiNSparK88":1ne2wvnc ha detto:
Cerca di intuire le linee sotto la camuffatura... Io vedo una berlina lunga e filante... Tutto l'opposto della Clubman

intendi così?

panamerazj3.jpg


panamera2nv9.jpg


boh secondo me è davvero troppo lunga per farci ancora quel montantone posteriore che cade giù lungo lungo come di tradizione, non mi piace per nulla, ma alla fine non mi piacciono manco le varie a8, serie7, ecc..
 
bejita":3tt5y065 ha detto:
TwiNSparK88":3tt5y065 ha detto:
Cerca di intuire le linee sotto la camuffatura... Io vedo una berlina lunga e filante... Tutto l'opposto della Clubman

intendi così?

panamerazj3.jpg


panamera2nv9.jpg


boh secondo me è davvero troppo lunga per farci ancora quel montantone posteriore che cade giù lungo lungo come di tradizione, non mi piace per nulla, ma alla fine non mi piacciono manco le varie a8, serie7, ecc..

Ecco, già così si intravede qualcosa... :nod)
Immaginala liscia liscia come tutte le Porsche... Non puoi dire che sembra un carro funebre, dai...
 
economo29":1hrecgny ha detto:
le porsche mi eccitano, vedremo questa :OK)
si posso capirti ma non è perchè è porsche è sempre tutto ok ;)
insomma la cayenne che ha di porsche?
Questa è come allungare una Scaglietti sproporzionandola :KO)
Secondo me la porsche deve fare porsche, x i suv o tentativi di ammiraglie può benisssimo farle audi. Infondo la porsche è una ferrari-maserati tedesca e dunque anche se ha 3 modelli bastano e avanzano.
 
M-jetnasona2":3m65qng6 ha detto:
economo29":3m65qng6 ha detto:
le porsche mi eccitano, vedremo questa :OK)
si posso capirti ma non è perchè è porsche è sempre tutto ok ;)
insomma la cayenne che ha di porsche?
Questa è come allungare una Scaglietti sproporzionandola :KO)
Secondo me la porsche deve fare porsche, x i suv o tentativi di ammiraglie può benisssimo farle audi. Infondo la porsche è una ferrari-maserati tedesca e dunque anche se ha 3 modelli bastano e avanzano.
ma la maserati ha la quattroporte...e poi non vedo perchè "io" imprendintore(mi piacerebbe :asd) )che voglio una porsche a quattro porte da usare come berlina di rappresentanza, debba "ripiegare" su di un'audi :ka) ..........non che l'audi a8 W12 o s8 con impianto B&O sia propio un ripiego da barboni eh.... :asd)
 
M-jetnasona2":18zhrt2k ha detto:
economo29":18zhrt2k ha detto:
le porsche mi eccitano, vedremo questa :OK)
si posso capirti ma non è perchè è porsche è sempre tutto ok ;)
insomma la cayenne che ha di porsche?
Questa è come allungare una Scaglietti sproporzionandola :KO)
Secondo me la porsche deve fare porsche, x i suv o tentativi di ammiraglie può benisssimo farle audi. Infondo la porsche è una ferrari-maserati tedesca e dunque anche se ha 3 modelli bastano e avanzano.
Il fatto è che Porsche è aperta a tutte le strade possibili, ed infatti non a caso è il marchio con maggiori introiti... La sua politica vince

Per quanto riguarda il Cayenne, cos'ha di Porsche? Nulla che si possa ricollegare al passato (tranne forse alla mitica Lambo LM). Ma resta il fatto che è il SUV più veloce al mondo, non c'è Merdcess, BMW o Audi che tenga... Poi se qualcuno considera il Cayenne da bori ecc. sono affari suoi... Anche io personalmente non comprerei mai un SUV...
Il ragionamento che hai fatto che non è che se è Porsche allora va tutto bene mi piace :nod)
Però non si può negare che Porsche, di tutte le frecce che ha scoccato il 99% sono andate tutte a segno. E credo che la Panamera sarà una grande macchina.
 
Rispondo velocemente alle 2 domande:
Maserati 4porte: non è appena stata creata, è subentrata ad un altra :OK)
Politica vincente di porsche con le vendite non la discuto ma vuoi mettere il fascino di fare mega introiti vendendo poche auto(ferrari maserati e lambo)?
La porsche in questa maniera diventa auto x molti, perchè iniaziano a farne x tutte le tasche. Addirittura con motori vw.
Vorrei vedere se fanno una piccola ferrari motorizzata dal canguro 3.2 :rotolo)
 
M-jetnasona2":39287umt ha detto:
Rispondo velocemente alle 2 domande:
Maserati 4porte: non è appena stata creata, è subentrata ad un altra :OK)
Politica vincente di porsche con le vendite non la discuto ma vuoi mettere il fascino di fare mega introiti vendendo poche auto(ferrari maserati e lambo)?
La porsche in questa maniera diventa auto x molti, perchè iniaziano a farne x tutte le tasche. Addirittura con motori vw.
Vorrei vedere se fanno una piccola ferrari motorizzata dal canguro 3.2 :rotolo)

La Porsche è già auto per molti, dalle mie parti è una cosa indegna, e tutte Carrera 4S!
 
Top